Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Ognuno ha i suoi obiettivi, ed io invidio i tuoi. Nel mio piccolo, ormai, non vedo l'ora di tornare sulle salitelle livornesi: il Vaiolo, Castellaccio, Montenero:scassat:… i panorami sul mare, sul porto, le isole sullo sfondo, la Corsica quando non c'è foschia. Forse, più avanti, anche il Monte Serra… senza dirlo a mia moglie (che per fortuna non segue il forum :-)xxxx)

D

Deleted member 120944

Guest
Ognuno ha i suoi obiettivi, ed io invidio i tuoi. Nel mio piccolo, ormai, non vedo l'ora di tornare sulle salitelle livornesi: il Vaiolo, Castellaccio, Montenero:scassat:… i panorami sul mare, sul porto, le isole sullo sfondo, la Corsica quando non c'è foschia. Forse, più avanti, anche il Monte Serra… senza dirlo a mia moglie (che per fortuna non segue il forum :-)xxxx)

Io fatto anni fa un paio di volte con i ragazzi che organizzano del posto il TRITTICO DEL SERRA :cry: :cry: :cry: , partendo da Sarzana SP con la macchina non hai idea che ho raccontato a mia moglie per farla stare tranquilla . :== :== :==

• Mi piace
Reactions: Husqymax

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.906
11.247
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Al santuario di Montenero ci sono venuto qualche anno fa partendo da Spezia, bella girata, il Serra invece mi manca, prima o poi verrò a farlo.
Io non vedo l'ora di pedalare un po' sulle 5 terre o fare un giro in Garfagnana .....
Stò delirando scusate :doh:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.030
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
Scusate ma io amo le cinque terre che per fortuna ho già percorso molte volte.. volete qualche foto ? :cool:

• Mi piace
Reactions: dagu01

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.030
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
E cmq non ci sono cazzi.. quando riprenderò sarà quasi come iniziare da zero, ieri 20 km fatti tutti nei 200mt vicino a casa.. non c'è più fiato, gambe, cuore e schiena :cry:

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
ma che cos'ha di tanto spaventoso il monte Serra?
Proprio nulla, se non fai il Trittico (che comunque ha 3 salite di 10/11km circa: mi sa che @maurizio 1259 ci ha messo dentro anche le discese…): sono IO che non sono più quello di una volta… e mia moglie lo sa, quindi non ho voglia di farla inc@zz@re: le poche salitelle della zona le faccio (di rado) di nascosto, poi le dico che ho fatto solo qualche km... :==

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Belle foto di strade e paesaggi favolosi che chissà quando ci sarà permesso rivedere... e vien da piangere, almeno moralmente.
Quelli infortunati spostano gli obiettivi, ed anche le speranze, più avanti... e vien da piangere (sempre figurativamente).
2020-04-15 ore 05,30 Marte-Saturno Giove.jpg
Per ora, da buon straover60... ci si alza la notte. ... ma stanotte alle cinque mi son ricordato che la Luna, vicina a Marte, aveva appena lasciato Saturno e Giove.
Macchina su cavalletto, 105mm e qualche scatto alla buona, tutti e quattro lì insieme.
Per ora mi consolo così e soprattutto l'ho fatto dopo, tornando a letto a ronfare per ore...
P.S. Marte è sopra la Luna, Saturno in mezzo e Giove in alto a ds.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Al santuario di Montenero ci sono venuto qualche anno fa partendo da Spezia, bella girata, il Serra invece mi manca, prima o poi verrò a farlo.
Io non vedo l'ora di pedalare un po' sulle 5 terre o fare un giro in Garfagnana .....
Stò delirando scusate :doh:
Non è delirio ma nostalgia...parla il cuore finché le gambe son ferme...
Io ho nostalgia della Lunigiana, ma per infortunio prima (e tuttora...) e covid, adesso, me la sogno soltanto.
Spostare obiettivi e speranze... l'abbiam fatto, ma l'e düra....

• Mi piace
Reactions: golias and GAZZA71

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Buona serata a tutti... settimana densa, covid-19 detta il passo, lo anticipo per gli amici toscani, da sabato ci sarà la prima tranche di mascherine che la regione distribuirà gratuitamente alla popolazione in farmacia e nella grande distribuzione , per aprile saranno 5 per persona è da maggio 30, ci hanno incaricato del rifornimento, oggi ne sono arrivate un po’ meno di 200000, ma è tutta la settimana che diamo in teleconferenza con tutti e modifica e adegua programmi, organizza il lavoro.... ascolta chi dovrebbe stare zitto, sono stanco anche di fare i rulli, meno male che ho la manutenzione del verde e della casa, aspetto che mi sboccino i miei giaggioli e poi carciofi del vicino e come diceva @pantanina.64 non si è mai visto un cielo così in questo periodo così a lungo, c’è una polvere qua per i campi che sembra luglio, ieri rifornimento che eravamo a secco...
B33147D5-AD58-42F0-8BE2-AD42949772A4.jpeg A26B3321-4698-4D1F-99F5-D627CF3FA4F3.jpeg 4F53F346-98E4-408C-BC6C-8020BC04B303.jpeg

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.135
1.918
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Buona serata a tutti... settimana densa, covid-19 detta il passo, lo anticipo per gli amici toscani, da sabato ci sarà la prima tranche di mascherine che la regione distribuirà gratuitamente alla popolazione in farmacia e nella grande distribuzione , per aprile saranno 5 per persona è da maggio 30, ci hanno incaricato del rifornimento, oggi ne sono arrivate un po’ meno di 200000, ma è tutta la settimana che diamo in teleconferenza con tutti e modifica e adegua programmi, organizza il lavoro.... ascolta chi dovrebbe stare zitto, sono stanco anche di fare i rulli, meno male che ho la manutenzione del verde e della casa, aspetto che mi sboccino i miei giaggioli e poi carciofi del vicino e come diceva @pantanina.64 non si è mai visto un cielo così in questo periodo così a lungo, c’è una polvere qua per i campi che sembra luglio, ieri rifornimento che eravamo a secco...
Vedi l'allegato 199861 Vedi l'allegato 199862 Vedi l'allegato 199863

In effetti in questi giorni il cielo è di un colore magnifico, e si riesce ad apprezzare anche nella mia metropoli grazie al quasi azzeramento del traffico.
Abiti in un posto meraviglioso... e poi... quelle botti attirano la mia morbosa attenzione, quale prezioso liquido si cela al loro interno?

• Mi piace
Reactions: Husqymax
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.