Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
In effetti in questi giorni il cielo è di un colore magnifico, e si riesce ad apprezzare anche nella mia metropoli grazie al quasi azzeramento del traffico.
Abiti in un posto meraviglioso... e poi... quelle botti attirano la mia morbosa attenzione, quale prezioso liquido si cela al loro interno?
Semplicemente Chianti, riserva, fatto a modo da un amico della mia squadra ciclistica, e poi ha un 50/50 san giovese Cabernet che sottoporrò a @Bert51 per il test brasato..;-)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
P.s nella foto panoramica là in fondo c’è il Serra ....
I bei panorami, detto tra l'altro da te, ci ricordano anche che manca l'acqua, non ha più voglia di piovere... lo penso qui in casa, tutte le mattine che vedo cieli sempre costantemente blu... e da qualche giorno non penso nemmeno più che in altre condizioni avrei fatto un bel giro, ma che, caspita, se non piove un po' siamo con altri guai, non bastava il covid...

• Mi piace
Reactions: Husqymax

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
I bei panorami, detto tra l'altro da te, ci ricordano anche che manca l'acqua, non ha più voglia di piovere... lo penso qui in casa, tutte le mattine che vedo cieli sempre costantemente blu... e da qualche giorno non penso nemmeno più che in altre condizioni avrei fatto un bel giro, ma che, caspita, se non piove un po' siamo con altri guai, non bastava il covid...
Mi tocca annaffiare il rosmarino e la salvia e ti ho già detto tutto per chi conosce la rusticità di queste piante, che qui crescono spontanee , ma comunque anche l’anno scorso di questo periodo era parecchio siccitoso...

Ultima modifica:

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Beh, ognuno ha i suoi gusti e i miei sono abbastanza contestabili… ma io resto dell'idea che il sangiovese dia il meglio di se quando è in purezza.
50 Sangiovese e 50 Cabernet… mah, dovrei provarlo. Facciamo così: me ne mandi un paio di damigiane e poi ti so dire con certezza...
(certo che te sei pericoloso: ora ci sarà qualche cicloturista astemio che abbandona il forumsmackbutt)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.212
12.723
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Vi segnalo questo interessante articolo, come del resto molti di quel sito, che parla di uno studio internazionale sulle ipotesi di riavvio in ambito turistico.
Ma fa anche un discorso più ampio...

• Mi piace
Reactions: golias and Husqymax

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Beh, ognuno ha i suoi gusti e i miei sono abbastanza contestabili… ma io resto dell'idea che il sangiovese dia il meglio di se quando è in purezza.
50 Sangiovese e 50 Cabernet… mah, dovrei provarlo. Facciamo così: me ne mandi un paio di damigiane e poi ti so dire con certezza...
(certo che te sei pericoloso: ora ci sarà qualche cicloturista astemio che abbandona il forumsmackbutt)
guarda che mi trovi perfettamente d'accordo, tra un pò mi faccio un'autodichiarazione e parto alla volta di Montalcino dove anche lì ho un bravo spacciatore :mrgreen: , ma comunque devo dire che il Duemezzi (si chiama così il 50/50) é veramente notevole, impegnativo perchè non é da bere alla leggera ma con alcuni piatti é fantastico. Poi con te ci si potrebbe trovare a mezza strada, me ne metto una boccia nel portaborraccia!;-)

• Mi piace
Reactions: Pancio

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Vi segnalo questo interessante articolo, come del resto molti di quel sito, che parla di uno studio internazionale sulle ipotesi di riavvio in ambito turistico.

ti dovrebbero dare il Nobel per la divulgazione :hail:

• Haha
Reactions: fabiopon

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.031
26.296
.
Visita sito
Bici
mia

Seguo il ragazzo anche su faccialibro.. non male ;-)
E comunque dentro di me e con le ultime avute da clienti teteschi.. siamo a questo punto non tanto per la pericolosità del virus ma per la nostra miopia e poca lungimiranza :-(

• Mi piace
Reactions: fabiopon
D

Deleted member 120944

Guest
Proprio nulla, se non fai il Trittico (che comunque ha 3 salite di 10/11km circa: mi sa che @maurizio 1259 ci ha messo dentro anche le discese…): sono IO che non sono più quello di una volta… e mia moglie lo sa, quindi non ho voglia di farla inc@zz@re: le poche salitelle della zona le faccio (di rado) di nascosto, poi le dico che ho fatto solo qualche km... :==

E beh almeno che non scendi con il drone la discesa la devi fare :mrgreen: comunque ho fatto 2007 2008 2009. Ero giovane e senza cervello . o-o

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.212
12.723
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Può darsi, non ne sapevo niente, certo che non ci avevo mai fatto caso prima, seppure in queste sere a quest’ora sia sempre col naso all’insù... se cominciava a nevicare strano eravamo come nell’Eternauta...
Mi hai ricordato che devo avere dei vecchi Lanciostory giù in cantina, insieme ai Monello e Intrepido...tanto per leggere qualcosa di diverso :==

• Mi piace
Reactions: Husqymax
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.