ConfermoIl canale Telegram è uno sballo!
Come naturalmente
Ciclismo Ignorante – "L'importante è che sia Ciclismo Ignorante"
www.ciclismoignorante.com
due sane risate ogni tanto ci scappano
ConfermoIl canale Telegram è uno sballo!
Come naturalmente
Ciclismo Ignorante – "L'importante è che sia Ciclismo Ignorante"
www.ciclismoignorante.com
… i panorami sul mare, sul porto, le isole sullo sfondo, la Corsica quando non c'è foschia. Forse, più avanti, anche il Monte Serra… senza dirlo a mia moglie (che per fortuna non segue il forum Ognuno ha i suoi obiettivi, ed io invidio i tuoi. Nel mio piccolo, ormai, non vedo l'ora di tornare sulle salitelle livornesi: il Vaiolo, Castellaccio, Montenero… i panorami sul mare, sul porto, le isole sullo sfondo, la Corsica quando non c'è foschia. Forse, più avanti, anche il Monte Serra… senza dirlo a mia moglie (che per fortuna non segue il forum
)
, partendo da Sarzana SP con la macchina non hai idea che ho raccontato a mia moglie per farla stare tranquilla .

ma che cos'ha di tanto spaventoso il monte Serra?Io fatto anni fa un paio di volte con i ragazzi che organizzano del posto il TRITTICO DEL SERRA![]()
![]()
, partendo da Sarzana SP con la macchina non hai idea che ho raccontato a mia moglie per farla stare tranquilla .
![]()
![]()
![]()
Al santuario di Montenero ci sono venuto qualche anno fa partendo da Spezia, bella girata, il Serra invece mi manca, prima o poi verrò a farlo.Ognuno ha i suoi obiettivi, ed io invidio i tuoi. Nel mio piccolo, ormai, non vedo l'ora di tornare sulle salitelle livornesi: il Vaiolo, Castellaccio, Montenero… i panorami sul mare, sul porto, le isole sullo sfondo, la Corsica quando non c'è foschia. Forse, più avanti, anche il Monte Serra… senza dirlo a mia moglie (che per fortuna non segue il forum
)

ma che cos'ha di tanto spaventoso il monte Serra?

Si, se fai il trittico.Nulla , sono 61 km e 2600d+ .![]()
Scusate ma io amo le cinque terre che per fortuna ho già percorso molte volte.. volete qualche foto ?Ognuno ha i suoi obiettivi, ed io invidio i tuoi. Nel mio piccolo, ormai, non vedo l'ora di tornare sulle salitelle livornesi: il Vaiolo, Castellaccio, Montenero… i panorami sul mare, sul porto, le isole sullo sfondo, la Corsica quando non c'è foschia. Forse, più avanti, anche il Monte Serra… senza dirlo a mia moglie (che per fortuna non segue il forum
)

No ti prego! Potrei piangereScusate ma io amo le cinque terre che per fortuna ho già percorso molte volte.. volete qualche foto ?![]()

Ah ah..bici appoggiata a quelle monorotaie per i vigneti sottostanti.. e ci viaggiano pure le persone, da pauraaaaa

Proprio nulla, se non fai il Trittico (che comunque ha 3 salite di 10/11km circa: mi sa che @maurizio 1259 ci ha messo dentro anche le discese…): sono IO che non sono più quello di una volta… e mia moglie lo sa, quindi non ho voglia di farla inc@zz@re: le poche salitelle della zona le faccio (di rado) di nascosto, poi le dico che ho fatto solo qualche km...ma che cos'ha di tanto spaventoso il monte Serra?

Non è delirio ma nostalgia...parla il cuore finché le gambe son ferme...Al santuario di Montenero ci sono venuto qualche anno fa partendo da Spezia, bella girata, il Serra invece mi manca, prima o poi verrò a farlo.
Io non vedo l'ora di pedalare un po' sulle 5 terre o fare un giro in Garfagnana .....
Stò delirando scusate![]()

Buona serata a tutti... settimana densa, covid-19 detta il passo, lo anticipo per gli amici toscani, da sabato ci sarà la prima tranche di mascherine che la regione distribuirà gratuitamente alla popolazione in farmacia e nella grande distribuzione , per aprile saranno 5 per persona è da maggio 30, ci hanno incaricato del rifornimento, oggi ne sono arrivate un po’ meno di 200000, ma è tutta la settimana che diamo in teleconferenza con tutti e modifica e adegua programmi, organizza il lavoro.... ascolta chi dovrebbe stare zitto, sono stanco anche di fare i rulli, meno male che ho la manutenzione del verde e della casa, aspetto che mi sboccino i miei giaggioli e poi carciofi del vicino e come diceva @pantanina.64 non si è mai visto un cielo così in questo periodo così a lungo, c’è una polvere qua per i campi che sembra luglio, ieri rifornimento che eravamo a secco...
Vedi l'allegato 199861 Vedi l'allegato 199862 Vedi l'allegato 199863