Coronavirus (part 4): faccio l’accento svedese? (Cit.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.255
26.453
.
Visita sito
Bici
mia
per me si va in recessione profonda, spero di sbagliarmi, ma anche al netto di zero ritorni autunnali del signor corona, la gente avrà meno voglia di uscire e rischiare infilandosi dentro ad un locale od un hotel anche perchè abituati a stare a casa, si faranno passeggiatina e le sere penso che ci sarà meno gente in giro per mille motivi facilmente intuibili

io di mio per dire finalmente dopo una vita sono riuscito in questi due mesi a risparmiare evitando colazioni al bar, prosecchi ed aperitivi e cene fuori, ora uscirò appena aprono, ma non ci penso nemmeno a spendere e spandere come prima, mi piace vedere il conto in banca che sale, quindi io spenderò molto meno e sono single e senza figli, figurati quelli che del corona ne sono terrorizzati se spenderanno come prima, ci penseranno due volte anche ad andare a provarsi un paio di jeans al pensiero che magari poco prima se li è provati uno positivo

il corona ha portato tanti a farsi qualche domanda, questo mi serve veramente ? in tanti hanno scoperto spendevano per il superfluo cosa che probabilmente non faranno piu, spenderanno meno e saranno spese piu ragionate
:ola:

• Mi piace
Reactions: Luca38

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Non sapevo che proporre cure mediche alternative fosse/potrebbe essere un reato perseguibile.
Mi sento staminico. Stamino. Conte stamina. Sta mina

• Mi piace
Reactions: albasnake

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.230
19.703
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
  • Mi piace
Reactions: Bengi

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
fermo restando che comunque sarei ben felice di prenderlo, se non l'ho già preso a mia insaputa, in cambio che mi vengano riconosciuti al 100% tutti i diritti indicati nella Costituzione

Se sei felice di prenderlo, il modo lo trovi. Cerca di passare un po' di tempo tra pronto soccorso e sale di attesa varie, al chiuso. Dovresti farcela.

golias

28 Marzo 2018
35.255
26.453
.
Visita sito
Bici
mia
Se uno produce piu' di un'altro ha tutto il diritto di avere un trattamento economico diverso e non si deve di certo vergognare di averlo.
D'accordo.. se questo avviene in un regime di pari opportunità, se invece -come è accaduto per qualcuno- te ne approfitti.. mi pare giusto che una parte di quel di più potrebbe venir prelevata a compensazione.

• Mi piace
Reactions: bicilook

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.230
19.703
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
per me si va in recessione profonda, spero di sbagliarmi, ma anche al netto di zero ritorni autunnali del signor corona, la gente avrà meno voglia di uscire e rischiare infilandosi dentro ad un locale od un hotel anche perchè abituati a stare a casa, si faranno passeggiatina e le sere penso che ci sarà meno gente in giro per mille motivi facilmente intuibili

io di mio per dire finalmente dopo una vita sono riuscito in questi due mesi a risparmiare evitando colazioni al bar, prosecchi ed aperitivi e cene fuori, ora uscirò appena aprono, ma non ci penso nemmeno a spendere e spandere come prima, mi piace vedere il conto in banca che sale, quindi io spenderò molto meno e sono single e senza figli, figurati quelli che del corona ne sono terrorizzati se spenderanno come prima, ci penseranno due volte anche ad andare a provarsi un paio di jeans al pensiero che magari poco prima se li è provati uno positivo

il corona ha portato tanti a farsi qualche domanda, questo mi serve veramente ? in tanti hanno scoperto spendevano per il superfluo cosa che probabilmente non faranno piu, spenderanno meno e saranno spese piu ragionate
È quello che vogliono quelli che ci hanno portato in questa situazione...ci hanno privato della bellezza di vivere,conoscere,viaggiare,abbracciarsi,emozionarsi,scoprire...in poche parole vivere...il nostro pianeta...noi dobbiamo stare al mondo per pagare,possibilmente fare debiti,e però non andare più in giro a rompere le scatole...a fare scioperi,rivendicare i propri diritti...
No questo non ci è più concesso....
Noi stiamo a casa...che a godersi il mondo ci pensano loro.

golias

28 Marzo 2018
35.255
26.453
.
Visita sito
Bici
mia
Semplicissimo , quando inciti alla violenza sessuale,quando infami pesantemente, quando proponi cure mediche alternative , quando inciti al razzismo e via dicendo vai oscurato e basta,non occorre nessun organo democratico e la parola purtroppo al momento viene data proprio a chiunque,criminali compresi.
E li combatti in modo democratico.. i mezzi e le leggi per farlo ci sono, NON PUOI oscurarli a prescindere.. diversamente qualsiasi cosa potrebbe sortire quella sorte.. qualsiasi !!

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
D'accordo.. se questo avviene in un regime di pari opportunità, se invece -come è accaduto per qualcuno- te ne approfitti.. mi pare giusto che una parte di quel di più potrebbe venir prelevata a compensazione.
Benissimo allora io che lavoro nel settore edile, negli anni scorsi dove abbiamo avuto vari anni di crisi avrei dovuto avere soldi dai settori che non erano in crisi! Ma che discorsi sono? Parlate di mancanza di pliberta' personale e poi proponete il prelievo forzoso del reddito.

• Mi piace
Reactions: MrSpock

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Non sapevo che proporre cure mediche alternative fosse/potrebbe essere un reato perseguibile.

il proporle dovrebbe essere incoraggiato, poi ognuno si sceglie quella che vuole visto che sulla sua pelle dovrebbe essere libero di decidere

se le cure alternative non funzionassero che motivo ci sarebbe di farlo diventare un reato ?!

reato lo deve diventare solo nel caso funzionino, costino poco e diventino alternativa alle cure di chi tira i fili che ha interesse che a disposizione ci siano solo le sue per fare il bello e cattivo tempo come meglio preferisce

è un po' come quello con il megafono ora in manicomio, avesse detto la terra è piatta o gli asini volano, era ancora là con il megafono in strada con i passanti che ridevano e la polizia che passava oltre perchè se dici una balla te la lasciano dire 24 ore al giorno finchè non resti senza voce

quello che bloccano sono le verità scomode che rischiano di diventare veramente contagiose se iniziano a far aprire gli occhi alla gente e non esistendo nessun vaccino per queste scomode verità l'unica soluzione possibile è zittire chi le diffonde

per salvaguardare il bene della gente comune ?

no per il bene di quelli che la gente comune la comanda, la chiude in casa per 2 mesi e etc etc

• Mi piace
Reactions: Bengi and albasnake

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
630
44
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n