Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Se poi il grande Nic porta una donna al raduno, verrà eletto all'unanimità donnaiolo dell'anno :asd:

ecco.......finalmente leggo una cosa sensata!:culo:


ragazzi ho smontato le bora è ho rimontato le fulcrum 1 perchè avevo paura che abituandomi a utilizzare quelle meraviglie non sarei più risalito su ruote "umane"!
beh.........è dura..........è molto dura tornare indietro!:asd2:
le rancing 1 sono comunque due gran rotelle...........ma quando provi i tortellini alla panna........qualsiasi maccherone non ha più il gusto di prima!:asd:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Nic dici che ho esagerato???
Vabbè dai, cmq ti capisco per le ruote....io mi devo far violenza per non usare le Corima durante l'anno, ma per via dei tubolari che costano una fortuna e le strade che da noi sono a rischio foratura, evito....anche se quest'anno le dovrò montare più spesso....se no il MOSTRO sbuffa con le easton :asd:
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Se la mettiamo come una sfida.....lascia perdere!!
Con noi oltre che moralmente ci rimetti pure la faccia :culo:
Se poi il grande Nic porta una donna al raduno, verrà eletto all'unanimità donnaiolo dell'anno :asd:



ne riparliamo verso maggio-giugno (se vi ridanno indietro il telaio) :culo:

dipende che donna porta.....quella dell'avatar :love[1]: la prenoto per me, mentre voi disquisite di cervelo..... io cerco di non farla annoiare :smile:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic dici che ho esagerato???
Vabbè dai, cmq ti capisco per le ruote....io mi devo far violenza per non usare le Corima durante l'anno, ma per via dei tubolari che costano una fortuna e le strade che da noi sono a rischio foratura, evito....anche se quest'anno le dovrò montare più spesso....se no il MOSTRO sbuffa con le easton :asd:


lascia parlare quella testina di stambecco......appena riesco a conoscere sua moglie e le dico quello che scrive sul forum vedrai che le passa la voglia di fare il simpaticone!:smile:

a proposito di corima........hai le areo?........come ti ci trovi?
mi sa che mi sta venendo un altra idea folle?:afraid:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
lascia parlare quella testina di stambecco......appena riesco a conoscere sua moglie e le dico quello che scrive sul forum vedrai che le passa la voglia di fare il simpaticone!:smile:

a proposito di corima........hai le areo?........come ti ci trovi?
mi sa che mi sta venendo un altra idea folle?:afraid:

No ho le medium.....che sono 100 e passa grammi più leggere ma son solo per tubolare :asd: assemblate da me con mozzo zipp all'anteriore e raggi sapim cx-ray .....insomma come già detto altre volte, 2 ruotine abbastanza economiche ma dalla resa superiore!!!!
Ahh non hanno la trama 6K come le areo nuove, ma quella tradizionale 3K come le tue bora....forse son gli stessi cerchi.... :kulo:
Per trovarmici mi trovo alla grande....se vuoi le porto sui colli e magari le provi ma se buchi son dolori!!!
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
No ho le medium.....che sono 100 e passa grammi più leggere ma son solo per tubolare :asd: assemblate da me con mozzo zipp all'anteriore e raggi sapim cx-ray .....insomma come già detto altre volte, 2 ruotine abbastanza economiche ma dalla resa superiore!!!!
Ahh non hanno la trama 6K come le areo nuove, ma quella tradizionale 3K come le tue bora....forse son gli stessi cerchi.... :kulo:
Per trovarmici mi trovo alla grande....se vuoi le porto sui colli e magari le provi ma se buchi son dolori!!!


a me è venuta l'idea di prendere delle aero+ quelle nuove con la trama 12k per tubolare come seconde ruote!:wacko:
io non avendo mai avuto prima delle bora delle ruote per tubolare non riesco a scindere quanto incida la ruota e quanto il tubolare........ma a livello di confort è un altro mondo!
però vorrei che la ruota fosse robusta e affidabile......(e le aero da quello che ho capito hanno queste caratteristiche)......perchè se le prendo le prendo per utilizzarle tutti i giorni!
che dite è una cretinata?
dopo aver provato le bora......mi si è aperto un nuovo mondo!:asd2:

questa è la nuova trama 12k delle aero +

 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
a me è venuta l'idea di prendere delle aero+ quelle nuove con la trama 12k per tubolare come seconde ruote!:wacko:
io non avendo mai avuto prima delle bora delle ruote per tubolare non riesco a scindere quanto incida la ruota e quanto il tubolare........ma a livello di confort è un altro mondo!
però vorrei che la ruota fosse robusta e affidabile......(e le aero da quello che ho capito hanno queste caratteristiche)......perchè se le prendo le prendo per utilizzarle tutti i giorni!
che dite è una cretinata?
dopo aver provato le bora......mi si è aperto un nuovo mondo!:asd2:

Allora Nic, vorrei essere sincero con te, intanto la trama è solo esterna, diciamo estetica ed il che mi pare molto bello, per quanto riguarda la robustezza, sono grandi ruote non c'è che dire, per i mozzi, quelli vecchi andavano bene, non eccezionali ma filavano abbastanza, le ho usate un'anno le areo sempre per tubolare, ma poi son passato alle medium, per via del minor peso e mi sono assemblato l'anteriore con mozzo zipp anodizzato nero come i raggi :asd: che dire la differenza si è sentita subito, una ruota molto più rigida dati i raggi più tensionati e soprattutto a testa dritta!
Io se ne avessi un pochino di eurini, mi farei le areo ma con mozzi dt-swiss e raggi sapim cx-ray.....insomma il top del top sia come estetica che come prestazioni!!!
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Allora Nic, vorrei essere sincero con te, intanto la trama è solo esterna, diciamo estetica ed il che mi pare molto bello, per quanto riguarda la robustezza, sono grandi ruote non c'è che dire, per i mozzi, quelli vecchi andavano bene, non eccezionali ma filavano abbastanza, le ho usate un'anno le areo sempre per tubolare, ma poi son passato alle medium, per via del minor peso e mi sono assemblato l'anteriore con mozzo zipp anodizzato nero come i raggi :asd: che dire la differenza si è sentita subito, una ruota molto più rigida dati i raggi più tensionati e soprattutto a testa dritta!
Io se ne avessi un pochino di eurini, mi farei le areo ma con mozzi dt-swiss e raggi sapim cx-ray.....insomma il top del top sia come estetica che come prestazioni!!!

grazie per l'opinione carini!o-o

la soluzione mozzi dt e raggi sapim la assembla sempre beltrami?

comunque mi stanno venendo tanti dubbi!.........ho preso le cosmic perchè sono ruote robute da utilizzare prevalentemente nei mesi invernali.....e probabilmente una ruota con pista frenante in alluminio in caso di bagnato frena meglio di una full carbon!
poi c'è anche il lato estetico.........le corima con quei baffi gialli non mi fanno impazzire...........le cosmic con adesivi bianchi invece mi piacciono molto!
boh!..........non so!;nonzo%
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
grazie per l'opinione carini!o-o

la soluzione mozzi dt e raggi sapim la assembla sempre beltrami?

comunque mi stanno venendo tanti dubbi!.........ho preso le cosmic perchè sono ruote robute da utilizzare prevalentemente nei mesi invernali.....e probabilmente una ruota con pista frenante in alluminio in caso di bagnato frena meglio di una full carbon!
poi c'è anche il lato estetico.........le corima con quei baffi gialli non mi fanno impazzire...........le cosmic con adesivi bianchi invece mi piacciono molto!
boh!..........non so!;nonzo%

I raggi li puoi trovare da lui ma i mozzi no....io la mia coppia me la sono assemblata da me :asd: il che mi rende molto fiero, perchè non ne vedi in giro ruote così e non intendo scentrate ma con questi particolari!
Per quanto riguarda gli adesivi, li puoi far fare allo stesso prezzo degli originali PERSONALIZZATI :culo: quindi anche qui non si pone il problema, anche perchè le cosmic pesano na cifra, più di 200gr :-( unico vantaggio come dici tu è la pista frenante in alluminio quando piove.
Ahh ieri ho fatto la foto al MOSTRO con le ruotine da allenamento :asd: ora le posto sotto.....
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
I raggi li puoi trovare da lui ma i mozzi no....io la mia coppia me la sono assemblata da me :asd: il che mi rende molto fiero, perchè non ne vedi in giro ruote così e non intendo scentrate ma con questi particolari!
Per quanto riguarda gli adesivi, li puoi far fare allo stesso prezzo degli originali PERSONALIZZATI :culo: quindi anche qui non si pone il problema, anche perchè le cosmic pesano na cifra, più di 200gr :-( unico vantaggio come dici tu è la pista frenante in alluminio quando piove.
Ahh ieri ho fatto la foto al MOSTRO con le ruotine da allenamento :asd: ora le posto sotto.....


come adesivi personalizzati?........vuoi dire che li posso far fare come voglio io?;nonzo% .........noooo....probabilmente mi possono cambiare il colore del baffo...giusto?
per assemblarmele io avrei bisogno di un corso per corrispondenza all' istituto de agostini di novara:culo: ..........quindi è meglio che non corra rischi nel caso decidessi!:asd:

ehm...ehm........non riesco ancora a visualizzare le foto..........che ne dici di inviarmi una mail!o-o
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
come adesivi personalizzati?........vuoi dire che li posso far fare come voglio io?;nonzo% .........noooo....probabilmente mi possono cambiare il colore del baffo...giusto?
per assemblarmele io avrei bisogno di un corso per corrispondenza all' istituto de agostini di novara:culo: ..........quindi è meglio che non corra rischi nel caso decidessi!:asd:

ehm...ehm........non riesco ancora a visualizzare le foto..........che ne dici di inviarmi una mail!o-o

Ciao Nic, ti ho appena inviato la foto.
Per quanto riguarda gli adesivi. li puoi personalizzare come vuoi :culo: e dico come vuoi tu, ovviamente in base ad un campione o uno schizzo :asd:
Ho un mio amico di Reggio Emilia che mi fa certi piacerio-o
Per quanto riguarda le ruote te le posso fare io, ma ovviamente mi devi dare il materiale giusto, cioè che i raggi, ti consiglio i cx-ray, siano della lunghezza giusta tra il cerchio ed il mozzo!
Fidati sono bravino, cmq ti porterò a padova, sempre se riesco a venire, le mie ruotine da gara, così potrai verificare da tè se son venute bene oppure male!
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ciao Nic, ti ho appena inviato la foto.
Per quanto riguarda gli adesivi. li puoi personalizzare come vuoi :culo: e dico come vuoi tu, ovviamente in base ad un campione o uno schizzo :asd:
Ho un mio amico di Reggio Emilia che mi fa certi piacerio-o
Per quanto riguarda le ruote te le posso fare io, ma ovviamente mi devi dare il materiale giusto, cioè che i raggi, ti consiglio i cx-ray, siano della lunghezza giusta tra il cerchio ed il mozzo!
Fidati sono bravino, cmq ti porterò a padova, sempre se riesco a venire, le mie ruotine da gara, così potrai verificare da tè se son venute bene oppure male!

kavolo.......quasi quasi .......stavo pensando di farci fare gli adesivi come le bora!:culo:
ma gli adesivi "modificati" non uscirebbero da beltrami....giusto?
cioè me le dovrei prendere con i suoi adesivi e poi cambiarli in seguito!
comunque se riesci a portartele dietro a padova...le guarderei molto volentieri!o-o

ps: le foto non mi sono arrivate!........sei sicuro di averle mandate qui?
[email protected]
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
kavolo.......quasi quasi .......stavo pensando di farci fare gli adesivi come le bora!:culo:
ma gli adesivi "modificati" non uscirebbero da beltrami....giusto?
cioè me le dovrei prendere con i suoi adesivi e poi cambiarli in seguito!
comunque se riesci a portartele dietro a padova...le guarderei molto volentieri!o-o

ps: le foto non mi sono arrivate!........sei sicuro di averle mandate qui?
[email protected]

Opss che sbadato...ho messo .it :-(
No gli adesivi sono fatti da una ditta apposta....diciamo tu ne spedisci uno uguale, li puoi prendere anche singolarmente, oppure con una foto chiara, al mio amico da Reggio e lui fa il resto, ti metto in contatto con lui, è una grande amico, nonchè una persona molto competente, ho imparato molto da lui!
Puoi anche mandargli i mozzi e lui ti procura i raggi suddetti e i cerchi a prezzi che nemmeno se dai il :culo: li trovi in giro :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.