Buongiorno a tutti,
mi chiamo Francesco, sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio
Sto acquistando una nuova biciletta, al momento posseggo una Trek madone 5.0.
Ero indirizzato sulla Wilier Cento1air disc e ultegra di2 e sulla nuova Scott Addict rc 20, ma ieri girando per negozi mi sono imbattuto in questa TREK DOMANE 4.5 SPECIAL EDITION CANCELLARA (foto) montata:
Shimano Dura-ace Di2
Fulcrum racing speed xlc 35
anno:2016
Super accessiorata Bontranger e leggerissima (circa7kg)
Prezzi 4200 euro, Il rivenditore mi dice che è usata pochissimo (200km) e che il prezzo di partenza era 11000.
Essendo una bicicletta furoi produzione vorrei chiedervi se qualcuno la conosce e può dirmi se il prezzo vale l'acquisto.
Meglio questa di quelle che sto valutando? Quale scegliereste?
Un forum stuoendo che aiuta molto a disticrarsi in questo affascianante mondo della bicicletta
Ringrazio tutti anticipatamente
mi chiamo Francesco, sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio

Sto acquistando una nuova biciletta, al momento posseggo una Trek madone 5.0.
Ero indirizzato sulla Wilier Cento1air disc e ultegra di2 e sulla nuova Scott Addict rc 20, ma ieri girando per negozi mi sono imbattuto in questa TREK DOMANE 4.5 SPECIAL EDITION CANCELLARA (foto) montata:
Shimano Dura-ace Di2
Fulcrum racing speed xlc 35
anno:2016
Super accessiorata Bontranger e leggerissima (circa7kg)
Prezzi 4200 euro, Il rivenditore mi dice che è usata pochissimo (200km) e che il prezzo di partenza era 11000.
Essendo una bicicletta furoi produzione vorrei chiedervi se qualcuno la conosce e può dirmi se il prezzo vale l'acquisto.
Meglio questa di quelle che sto valutando? Quale scegliereste?
Un forum stuoendo che aiuta molto a disticrarsi in questo affascianante mondo della bicicletta
Ringrazio tutti anticipatamente

Ultima modifica: