Trek Domane 4.5 Special Edition

Bruce77

Novellino
25 Maggio 2020
16
7
45
torino
Visita sito
Bici
TREK; Madone 5.0
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Francesco, sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio ;)

Sto acquistando una nuova biciletta, al momento posseggo una Trek madone 5.0.
Ero indirizzato sulla Wilier Cento1air disc e ultegra di2 e sulla nuova Scott Addict rc 20, ma ieri girando per negozi mi sono imbattuto in questa TREK DOMANE 4.5 SPECIAL EDITION CANCELLARA (foto) montata:
Shimano Dura-ace Di2
Fulcrum racing speed xlc 35
anno:2016
Super accessiorata Bontranger e leggerissima (circa7kg)
Prezzi 4200 euro, Il rivenditore mi dice che è usata pochissimo (200km) e che il prezzo di partenza era 11000.

Essendo una bicicletta furoi produzione vorrei chiedervi se qualcuno la conosce e può dirmi se il prezzo vale l'acquisto.
Meglio questa di quelle che sto valutando? Quale scegliereste?

Un forum stuoendo che aiuta molto a disticrarsi in questo affascianante mondo della bicicletta
Ringrazio tutti anticipatamente IMG_7291.jpg

Ultima modifica:

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Io una domane senza dischi, visto la tipologia di bici, non la prenderei (e infatti ho la domane con i dischi)
È anche molto diversa dalle altre bici che stavi valutando.
Inoltre 4200 mi sembrano tantini...

Bruce77

Novellino
25 Maggio 2020
16
7
45
torino
Visita sito
Bici
TREK; Madone 5.0
Io una domane senza dischi, visto la tipologia di bici, non la prenderei (e infatti ho la domane con i dischi)
È anche molto diversa dalle altre bici che stavi valutando.
Inoltre 4200 mi sembrano tantini...
E come ti trovi con quella con dischi? Io non faccio uscite troppo lunghe (100/120km) ma cmq soffroi il mal di schiena, quindi forse una biici endurance potrebbe agevolarmi. La wilier fa anche la Cento1ndr e la cento10ndr che sono spettacolari.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
E come ti trovi con quella con dischi? Io non faccio uscite troppo lunghe (100/120km) ma cmq soffroi il mal di schiena, quindi forse una biici endurance potrebbe agevolarmi. La wilier fa anche la Cento1ndr e la cento10ndr che sono spettacolari.
Mi trovo bene, non ho avuto problemi ne dalla bici ne dai dischi.
Certo è pesantina (in tg 62 DA meccanico, attacco e piega XXX, aeoulus 3 fa 8.5 abbondanti)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Francesco, sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio ;)

Sto acquistando una nuova biciletta, al momento posseggo una Trek madone 5.0.
Ero indirizzato sulla Wilier Cento1air disc e ultegra di2 e sulla nuova Scott Addict rc 20, ma ieri girando per negozi mi sono imbattuto in questa TREK DOMANE 4.5 SPECIAL EDITION CANCELLARA (foto) montata:
Shimano Dura-ace Di2
Fulcrum racing speed xlc 35
anno:2016
Super accessiorata Bontranger e leggerissima (circa7kg)
Prezzi 4200 euro, Il rivenditore mi dice che è usata pochissimo (200km) e che il prezzo di partenza era 11000.

Essendo una bicicletta furoi produzione vorrei chiedervi se qualcuno la conosce e può dirmi se il prezzo vale l'acquisto.
Meglio questa di quelle che sto valutando? Quale scegliereste?

Un forum stuoendo che aiuta molto a disticrarsi in questo affascianante mondo della bicicletta
Ringrazio tutti anticipatamente Vedi l'allegato 203637

mah secondo me il prezzo è alto il relazione alla Bdc ed al fatto che è rim.
Io prenderei come usato solo in considerazione una domane koppengerg, che è tutta un’altra cosa, cioè quella che veramente ha usato Cancellara nelle classiche del nord.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

A quelle cifre (€ 4500/5000) ti consiglio di guardare la nuova domane disc che è un prodotto veramente notevole se parliamo di confort senza però sacrificare l’aspetto racing.

navi2

Novellino
4 Gennaio 2017
72
35
Visita sito
Bici
Fondriest KTM Trek Giant Colnago
se la bici ti piace proverei comunque un rilancio di prezzo...è un pezzo quasi unico...magari la porti via con 3k...