La Mavic però non fa solo scarpette, per chi vuole c'è@Redbaron69 : scusa pensavo ti riferissi alle scarpette Mavic non alle ruote ( che sono belle)
anche il modello Comete 

Boni quelli....
se siete in due vi consiglio un semintegrale se non addirittura un van, sono più leggeri, facili da guidare e comodi per arrivare ovunque, con matrimoniale posteriore in modo da avere più spazio davanti, se lo trovi col garage meglio almeno ci tieni le bici al chiuso e le lettiere per i gatti, poi le cose da controllare sono le solite, oltre la meccanica le varie tenute degli oblò e infiltrazioni, e che funzioni bene il riscaldamento e circuito idraulico, se ha lo scarico marino hai più autonomia. Meglio se ha già i pannelli fotovoltaici, per il mantenimento della carica batteria della cella.a proposito di camper......sono molto intrigato per prenderne uno usato questo inverno ( mai avuto )
quale consiglio mi potete dare? Cosa deve avere di essenziale per poter dire di aver fatto un ottimo acquisto? (lo vorrei utilizzare solo in sosta libera)
sarebbe per due persone + tre mici
budget circa 12.000 euro ....
Discorso molto lungo. Come per la bici, ci sono molte tipologie di camper. Mansardato, puri, motorhome, ecc. Oltre questo, ci sono marchi che sono una garanzia, altri sonoda lasciare andare al loro destino. Oltre a quanto detto daHusqymax aggiungerei che si deve ragionare su come verrà usato e quando. Esempio, se lo usi anche d'inverno, sarà utile, che sia ben coibentato. Tutto il resto è soggettivo. In ogni caso, se hai bisogno di chiarimenti, siamo qua. Anche in privato, per non tediare la combriccola...a proposito di camper......sono molto intrigato per prenderne uno usato questo inverno ( mai avuto )
quale consiglio mi potete dare? Cosa deve avere di essenziale per poter dire di aver fatto un ottimo acquisto? (lo vorrei utilizzare solo in sosta libera)
sarebbe per due persone + tre mici
budget circa 12.000 euro ....
Conosco la procedura.. ma è faticosa e lunghetta, bisogna razare tutto a fil di terra e quando ancora il gambo è vivo versare una sostanza che adesso non ricordo e si seccano tutte le radici, poi tocca aspettare 4-5 anni e con un escavatore si tolgono le radici e i tozzi.@golias
Questi sono i miei bambù , come vedi accanto a ogni gambo tagliata c’è il nuovo nato.....
Vedi l'allegato 203907
Per ora li contengo, ma estirparli è un impresa
Quindi per la media dovremo aspettare domani ?adesso faccio fatica anche a ricordarmi come mi chiamo...
Quella non ve la dirò mai!Quindi per la media dovremo aspettare domani ?![]()
Diserbante a base di Glifosato.Conosco la procedura.. ma è faticosa e lunghetta, bisogna razare tutto a fil di terra e quando ancora il gambo è vivo versare una sostanza che adesso non ricordo e si seccano tutte le radici, poi tocca aspettare 4-5 anni e con un escavatore si tolgono le radici e i tozzi.
Che bello lassùoggi Mottarone da Solcio / Baveno, adesso faccio fatica anche a ricordarmi come mi chiamo...
Vedi l'allegato 203912
Vedi l'allegato 203913
Vedi l'allegato 203914

Con strumento gps posso ipotizzare che abbia perso un tratto, per segnale satelliti interrotto, in città capita.Urogallo!
Oggi 50 km, media 30,7 km/h! Se penso che solo poche settimane fa...
P.S. piuttosto... mistero provocatorio. Arrivo in città con 30.9. Erano quasi le 14. Città già in clima africano, semivuota. Scatto due pignoni e parto, Gli ultimi 5 km fatti a 37-38 in città. La media ferma, inchiodata. Io giù a dargli dentro come un matto per toccare i 31. Niente. Anzi, ultima rotondina, e mi scende a 30.70... Fanculo...Incazzatissimo.
E quasi 4000 posts,per il quattromillesimo in premio una salamellaE intanto tra frizzi e lazzi siamo a 200 pagine..
Buongiorno!