Ieri sera è venuto a trovarmi con una bella vaschetta di gelato,che bimbe e moglie hanno molto gradito,dopo la reclusione in casa causa coronavirus, @gigio17 .... abbiamo parlato del più e del meno,e ovviamente della sua COLNAGO. Che simpaticone che è...!!!
Abbiamo alzato il gomito,non solo per salutarci,ma anche per 
Abbiamo alzato il gomito,non solo per salutarci,ma anche per 





).