COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.841
33.252
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ieri sera è venuto a trovarmi con una bella vaschetta di gelato,che bimbe e moglie hanno molto gradito,dopo la reclusione in casa causa coronavirus, @gigio17 .... abbiamo parlato del più e del meno,e ovviamente della sua COLNAGO. Che simpaticone che è...!!! :eek:xxxx Abbiamo alzato il gomito,non solo per salutarci,ma anche per :-P
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.333
6.044
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ieri sera è venuto a trovarmi con una bella vaschetta di gelato,che bimbe e moglie hanno molto gradito,dopo la reclusione in casa causa coronavirus, @gigio17 .... abbiamo parlato del più e del meno,e ovviamente della sua COLNAGO. Che simpaticone che è...!!! :eek:xxxx Abbiamo alzato il gomito,non solo per salutarci,ma anche per :-P
@gigio17 e’ tanta roba...
spero che tu non lo abbia annoiato con Colnago :-x
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.333
6.044
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Maceio, giù il cappello

:ola:

Qua esce una chicca da 10 e lode... in questo consesso ingessato e pudico, pur tra tutti uomini, non scappa mai una battutina :mrgreen:

Oggi facevo le mie ripetute tristi su e giù da San Gottardo e c'era una topina con gli hot pants, che a infrattarsi nel boschetto e buttare via la bici guadagnavo 10 anni di vita...

Altro che Colnago, tubi, dischi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E comunque, sempre fedele al motto "la sorca è bella quando è nuova"... mi fai ricordare con il sorriso gli anni da single, dove non ne lasciavo indietro neanche una ;-);-);-)
E non ho detto cosa mi disse...
ehhh, quanto ti capisco, da single, o meglio fino al 40 anni era il mio sport...., poi sai metti la testa apposto, conosci ciclisti, pedali su Colnago e la vita cambia...
Magari in altra vita ci si becca e andiamo insieme a caccia....
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
La sosta ci vuole poi quella è la fontana del ciclista sul Colle di Guaitarola, dopo una salita di 10km.....Le ruote sono le Bontrager TLR4 per copertoncino.
Immagino siano le ruote della tua Trek, non ci stan mica male (vero @Nick_colnago :))):).
Le fontane sono una benedizione, io le sto appena scoprendo da me, l´anno scorso spesso finivo i giri a secco, ora ne ho individuate alcune strategiche (nuova terra, nuove fontane!).
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao a tutti, volendo vendere una colnago clx del 2008, gruppo ultegra 6700 completo, completa di pedali pesa 7.7kg, ruote kysrium elite di quegli anni e sella s.marco aspide, quanto la dovrei vendere? costò più di 3mila euro, ho ancora la documentazione e il libretto colnago con lo scontrino, è una 57s
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.