COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.183
20.316
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Da un paio di uscite quando mi alzo sui pedali sento un tac provenire dal movimento centrale. Lo fa solo con la leva di sinistra della guarnitura. Vorrei chiedervi se la ghiera del movimento centrale dev'essere registrata ogni tanto? Nelle precedenti bici avevo il movimento press fit.
La bici ha un anno, circa 4000 km, puo essere che i cuscinetti siano andati?
Io avevo un rumore simile al tuo,ho messo del grasso sui filetti dei pedali e ho risolto

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao, allora ora ho una trek emonda tg 54 h1 mi trovo bene in salita ma non in discesa.
Forse ci voleva la misura più grande.
Le mie misure sono
Altezza 180,5 cm
Cavallo 86 cm
Se le misure che ho trovato in rete sono corrette della Trek in h1 ti credo che in discesa soffri
non Tanto perché sia piccola ma perché avrai un sacco di dislivello o una marea di spessori.
ha uno stack di 526 mm
detto qs il c64 x te la misura è 52s
avrai uno stack maggiore di 4 cm
che Misura di stem Monti ora?

Ultima modifica:

niee

Novellino
15 Agosto 2008
62
8
Visita sito
E ci stai Bene?
I casi sono 2
A) le geometrie che ho trovato sono errate
B) la c 64 non è la tua bici visto che x avere lo stesso dislivello devi tagliare metà tubo sterzo
Ho avuto bici in cui stavo meglio, anche per questo voglio cambiare.
Cmq le misure sono queste
misure trek emonda h1 b.png
Volevo però capire, a prescindere dalle quote della bici attuale, quale taglia mi fosse più adatta in base alle mie misure.
Domani vado a vedere in due negozi in zona se sono arrivate delle c64 da vedere, dato che settimana scorsa non ne avevano.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ho avuto bici in cui stavo meglio, anche per questo voglio cambiare.
Cmq le misure sono queste
Vedi l'allegato 204682
Volevo però capire, a prescindere dalle quote della bici attuale, quale taglia mi fosse più adatta in base alle mie misure.
Domani vado a vedere in due negozi in zona se sono arrivate delle c64 da vedere, dato che settimana scorsa non ne avevano.
Saresti, dico saresti da 52 ma quello che non capisco è come potresti stare con uno sterzo più alto di quello attuale di 4 cm.

• Mi piace
Reactions: PKMic
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.