Ok avevo fraintesoNo no il contrario, nel senso che dopo aver usato disc ed elettrico, seppur all'inizio un po' pitubante, ora non tornerei a rim e meccanico
Ok avevo fraintesoNo no il contrario, nel senso che dopo aver usato disc ed elettrico, seppur all'inizio un po' pitubante, ora non tornerei a rim e meccanico
Fai una prova: allenta le 2 viti di fissaggio (pedivella sx) stringi un filo la vite centrale di registrazione e riavvita.Durace 9000 50x34
Io avevo un rumore simile al tuo,ho messo del grasso sui filetti dei pedali e ho risoltoDa un paio di uscite quando mi alzo sui pedali sento un tac provenire dal movimento centrale. Lo fa solo con la leva di sinistra della guarnitura. Vorrei chiedervi se la ghiera del movimento centrale dev'essere registrata ogni tanto? Nelle precedenti bici avevo il movimento press fit.
La bici ha un anno, circa 4000 km, puo essere che i cuscinetti siano andati?
Dai su metti le tue misure e su che bici pedali e come ti troviQualcuno di voi se ne intende di misure del c64? Ho un forte dubbio tra 52 e 54![]()
Ciao, allora ora ho una trek emonda tg 54 h1 mi trovo bene in salita ma non in discesa.Dai su metti le tue misure e su che bici pedali e come ti trovi
Se le misure che ho trovato in rete sono corrette della Trek in h1 ti credo che in discesa soffriCiao, allora ora ho una trek emonda tg 54 h1 mi trovo bene in salita ma non in discesa.
Forse ci voleva la misura più grande.
Le mie misure sono
Altezza 180,5 cm
Cavallo 86 cm
Fai un piccolo sforzoCiao, allora ora ho una trek emonda tg 54 h1 mi trovo bene in salita ma non in discesa.
Le mie misure sono
Altezza 180,5 cm
Cavallo 86 cm
Ciao, allora ora ho una trek emonda tg 54 h1 mi trovo bene in salita ma non in discesa.
Le mie misure sono
Altezza 180,5 cm
Cavallo 86 cm

Quanti spessori hai sotto lo stem?Fai un piccolo sforzo
a che altezza pedali?
lunghezza attacco?
arretramento sella?
O ha una prolunga alla forcaPer stare su una Trek h1 di una taglia più piccola...delle due l’una: o sei un fachiro, o sei un pro.![]()
Attacco manubrio da 110 7°Fai un piccolo sforzo
a che altezza pedali?
lunghezza attacco?
arretramento sella?
Spessori?Attacco manubrio da 110 7°
Arretramento sella come lo misuro? Da centro manubrio a punta sella?
Sotto ho solo 0,5 cmQuanti spessori hai sotto lo stem?
magari mettiamo anche le geometrie della bici attuale visto che li ho trovati io li trova chiunque..
E ci stai Bene?Sotto ho solo 0,5 cm
Ho avuto bici in cui stavo meglio, anche per questo voglio cambiare.E ci stai Bene?
I casi sono 2
A) le geometrie che ho trovato sono errate
B) la c 64 non è la tua bici visto che x avere lo stesso dislivello devi tagliare metà tubo sterzo
Saresti, dico saresti da 52 ma quello che non capisco è come potresti stare con uno sterzo più alto di quello attuale di 4 cm.Ho avuto bici in cui stavo meglio, anche per questo voglio cambiare.
Cmq le misure sono queste
Vedi l'allegato 204682
Volevo però capire, a prescindere dalle quote della bici attuale, quale taglia mi fosse più adatta in base alle mie misure.
Domani vado a vedere in due negozi in zona se sono arrivate delle c64 da vedere, dato che settimana scorsa non ne avevano.