un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.052
141
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Mi sono innamorato della emonda slr 7 disc
Qualche possessore? Io vengo da una bici a freni a pattino e senza cambio elettronico, quindi entro proprio in un nuovo mondo.
L'ho trovata ad un buon prezzo, 5400 euro
Pareri?

felice possessore , 1A2C41A1-6701-4DB2-9A15-59D792E71B7C.jpeg il prezzo però è troppo alto io ho spuntato un 30% da listino.
 

Matteo Armari

Novellino
29 Ottobre 2019
22
1
34
Mezzogoro
Visita sito
Bici
Trek
Pareri dai possessori della Emonda SL 5 Disk?? Avrei trovato una 2020 color Verde cangiante a 1800€ Nuova da negozio trek ufficiale.
A me è arrivata a febbraio.. Ho fatto cambiare un po di cose e son molto soddisfatto della bici.. Non ho un paragone con altre bici con freni a disco ma è molto comoda.. Poi il colore merita dal vivo
 
  • Mi piace
Reactions: mighe.alby

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.319
1.619
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Il modello è la SL Carbonio OCLV 500. Ruote in alluminio, come ha detto Bicimix la bici é diversa completamente da quella precedente. L'unico richiamo alla vecchia Emonda è la posizione dei foderi inclinati, che però sono sempre alti come posizone ma agganciati in maniera diversa oltre il tubo regisella. Il regisella è brutto ma questa è un modello economico. Il colore è blu molto bello il prezzo e peso non lo concosco. Le bici non mi ha fatto impazzire esteticamnete come il Madone, bisognerebbe provarla ma senz'altro le doti dinamiche saranno di primordine come ci ha abituato Trek. A proposito il negozio ha in vendita una Madone slr versione rim completa di ruote Bontrager Aeolus 5 in carbonio con durace meccanico a 3500 euro, colore bordo', un affare è nuova.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.031
6.037
Visita sito
Bici
Gianni2
Mi sono innamorato della emonda slr 7 disc
Qualche possessore? Io vengo da una bici a freni a pattino e senza cambio elettronico, quindi entro proprio in un nuovo mondo.
L'ho trovata ad un buon prezzo, 5400 euro
Pareri?
bella bici, ma prezzo esagerato.
pagata meno di 4400 a natale scorso con modifiche custom.
adesso non la pagherei più di 4000.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.