EugeBal
Apprendista Velocista
La Colla fatta ieri con un vento da paura poi Sambuca e ritorno, ma anche oggi si faceva sentire.Oggi bel giro sulla carta, sulla strada un po’ meno, ma questo dà adito ad alcune riflessioni, partenza da Scarperia, quindi passo del muraglione, del Peschiera, Eremo, e Colla di casaglia, quest’ultima 18 km da Marradi, totale del giro 109 km per poco più di 2000 mt di dislivello, prima salita il muraglione,
10 km, pendenza media 7%, le gambe non gambano, il cuore non cuora, sudo come il rigatino sulla brace, e pensi, forse 250 km in settimana sono un po’ troppi? Non ho mangiato a dovere? La colazione l’ho fatta uguale a tutte le altre volte? Ci penserò, comunque in cima la voglia di tornare indietro era parecchia, non ho fatto neanche la fotina...ma avevo ingurgitato un gel, mangiato una barretta, gli amici insistevano... via giù, continuiamo...
Eremo e peschiera fatti la settimana scorsa, se pensi di tornare da questa parte di appennino possiamo organizzare una caffè a Marradi sono solo una ventina di KM.