Sì giusto. 7299€ si riferisce al projet one che costa 600€ in più. puoi cambiare i componenti a tuo piacimento. Altrimenti il prezzo base è 6700€
Ultima modifica:
Sì giusto. 7299€ si riferisce al projet one che costa 600€ in più. puoi cambiare i componenti a tuo piacimento. Altrimenti il prezzo base è 6700€
In effetti per il prezzo io preferisco ancora shimano sia perché ormai il di2 è rodato e anche perché si può risparmiare peso ( quasi 300gr) spendendo 1000€ di base come partenza. Le ruote da 37 rls non ti hanno convinto o il prezzo era molto esagerato per 200 gr in meno?Mi ha fatto cambiare idea gli € 7700 di listino per il force axs
Ciao, quindi stai passando dalla vecchia Emonda srl H1 alla nuova sempre in taglia 56, come misure sono paragonabili? quanti spessori manubrio avevi e quanti ne avrai?Per le ruote sempre una questione di prezzo , ho preferito investire su altri componenti tipo il PM.
Terrei il mio Dura Ace Di2, la centellina Di2 nella nuova Emonda dove si può collocare? ancora legata sotto al'attacco?
Ciao, quindi stai passando dalla vecchia Emonda srl H1 alla nuova sempre in taglia 56, come misure sono paragonabili? quanti spessori manubrio avevi e quanti ne avrai?
Io vorrei ordinare il solo telaio srl o telaio + manubrio passando da una Emonda srl disc H2 attuale mantenendo la stessa taglia, spero di non dover aumentare gli spessori, oggi ho due cm. Non ho avuto modo di paragonare le misure del nuovo telaio con quello vecchio.
Terrei il mio Dura Ace Di2, la centellina Di2 nella nuova Emonda dove si può collocare? ancora legata sotto al'attacco?
Va bene mi arrendo...il problema non è il reach,il problema è l'attacco manubrio che non c'è di tutte le misure.Grazie per la lezione di biomeccanica ma come ho scritto è una problematica che conosco già.
Si parlava della nuova piega integrata RSL e non di attacchi manubrio generici, rispondevo a te che lamentavi la mancanza di un 130/140 su una piega con reach da 100. Mi dici quanti lo utilizzerebbero?! Il problema è il reach della piega...
Se non ricordo male, di listino costava circa 3.200€ circa .Ciao a tutti, vi chiedo una valutazione a grandi linee di una Trek che mi ha proposto il mio negoziante..
Trek Emonda SL6 pro 2019 (rim), mi ha detto usata pochissimo, infatti mi è sembrata veramente in ottimo stato che pareva seminuova.
Montata Ultegra e ruote Bontrager Aeolus Pro 3 (in carbonio).
Mi ha chiesto 2.000€. Ci sta come prezzo? Posso provare a trattare ovviamente ma non credo mi toglierebbe poi molto, ma vista la cifra volevo sapere se mi sta tirando il collo o come prezzo ci potrebbe stare.
La bici mi piace molto ma sarebbe un costo non indifferente.
grazie a tutti
Dovrebbe essere una SL Pro. Le trovi a 2400 € usate nella versione disc.Ciao a tutti, vi chiedo una valutazione a grandi linee di una Trek che mi ha proposto il mio negoziante..
Trek Emonda SL6 pro 2019 (rim), mi ha detto usata pochissimo, infatti mi è sembrata veramente in ottimo stato che pareva seminuova.
Mi ha chiesto 2.000€. Ci sta come prezzo? Posso provare a trattare ovviamente ma non credo mi toglierebbe poi molto, ma vista la cifra volevo sapere se mi sta tirando il collo o come prezzo ci potrebbe stare.
grazie a tutti
Non so quanto tu sia alto, io 1.63, ho in vendita la mia srl (rim) con dura ace meccanico e fulcrum racing zero nite a 2000€ è del 2016 ma come componenti è migliore a mio avviso a parità di prezzoCiao a tutti, vi chiedo una valutazione a grandi linee di una Trek che mi ha proposto il mio negoziante..
grazie a tutti
Nuovo di listino costava 3000 € . Io direi sconto 35/50%Con la scomparsa dei modelli rim emonda dal catalogo Trek. Oggi a quanto si venderebbe un Telaio SLR 6 H2 rim Colorazione Team Ancora imballato di fabbrica e mai tirato fuori dalla scatola?
Parlo del solo Telaio così come vi arriva di fabbrica.
Non so quanto tu sia alto, io 1.63, ho in vendita la mia srl (rim) con dura ace meccanico e fulcrum racing zero nite a 2000€ è del 2016 ma come componenti è migliore a mio avviso a parità di prezzo
Dici? Secondo me invece proprio in virtù del fatto che un telaio rim top di gamma, non è più facile averlo.. forse qualcosa in più si può pure chiedere.Nuovo di listino costava 3000 € . Io direi sconto 35/50%
Vai sul sito Trek , in fondo ci sono i telai singoli e prezzi di listino e sconto , da 2999€ li vendono a 2399€. Siamo sul listino ufficiale , dal negoziante sicuramente meno, quindi dal privato .......Dici? Secondo me invece proprio in virtù del fatto che un telaio rim top di gamma, non è più facile averlo.. forse qualcosa in più si può pure chiedere.