un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.736
6.326
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
...ora, sul sito Bontrager c'è la "conchiglia" per adattare i rail in carbonio oversize, ma è 7x10 (e giustamente dicono per selle con rail in Carbon Bontrager).

Ciò cosa vuol dire? solo selle Bontrager........ho per 1mm da 7x9 a 7x10 non è compatibile?

Probabilmente saranno argomenti detti e ridetti. Nel mio caso si tratta di una Selle Italia SRL Boost kit carbonio e peso 57kg con carrello da 7x9
Posso fidarmi ad usare il morsetto per 7x10?

Sul sito se selezioni il colore silver puoi selezionare anche il 7x9. Se vai da un rivenditore dovrebbero averlo comunque io una Selle Italia con rail ovali da 9mm l'ho montata tranquillamente con attacco 7x10.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.691
44.654
100
dove capita
Visita sito
:azz:azz:azz:azz:azz:azz
cioè per fare la prova con mezzo cm in meno ci vuole una serata di manodopera?

No, scusa, non intendevo in quel senso....gli spacers sono "splittabili" in 2 pezzi come quelli della Madone, quindi si tolgono facilmente. Tranne il primo in basso e l'ultimo in alto. Non si possono mettere sopra l'attacco manubrio per fare prove, ma quello vale per tutte le pieghe integrate.

MrGuaio

Pedivella
26 Giugno 2011
398
18
Casapulla
Visita sito
Bici
Triban 3
Intanto in un noto store Campano, Casertano, è arrivata la nuova Emonda! Non so se posso nominare lo store o mettere il link della pagina Facebook con le foto della bici.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Per chi aveva chiesto quale fosse il fermo che impedisce allo sterzo di ruotare troppo è questo qui sotto, nelle immagini ce ne sono uno nuovo ed uno rotto.
Nella prima foto si vede dove si trova montato.
È in plastica.

20200616_203908.jpg 20200616_204337.jpg 20200616_204359.jpg

• Mi piace
Reactions: Militare

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
@Ser pecora scusami ma quale sarebbe la logica di questo lancio dato che oramai sappiamo tutto sulla new émonda e le SL già sono disponili dai rivenditori ma sul sito ancora nulla?

intanto tutti ne parlano e sono, ora come ora, con il loro modello di punta, per quest'anno, alla ribalta...

piaccia o no come bici spessori ecc... della giant nuova se ne parla poco...della SL7 idem... della emonda se ne vedono e sentono parecchie di foto e discussioni..

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
intanto tutti ne parlano e sono, ora come ora, con il loro modello di punta, per quest'anno, alla ribalta...

piaccia o no come bici spessori ecc... della giant nuova se ne parla poco...della SL7 idem... della emonda se ne vedono e sentono parecchie di foto e discussioni..

mi pare poco credibile che sia stato tutto pianificato a tavolino .

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
mi pare poco credibile che sia stato tutto pianificato a tavolino .

infatti no dico quello ...sostengo che nella sfortuna di un lancio prossimo al lockdown si sono ritrovati con un prodotto "pronto" nel momento giusto e ne hanno approfittato... bravi... ripeto... piaccia o no la bici... io devo ancora capirlo...

• Mi piace
Reactions: bicimix
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.