bici da sciaAh intanto, nel caso qualcuno si stesse chiedendo come viene la nuova Emonda in taglia piccola.. (Certo che questa e' proprio piccola)
Vedi l'allegato 209331
secondo me è l'attacco che ha ZIPPato il telaio.
bici da sciaAh intanto, nel caso qualcuno si stesse chiedendo come viene la nuova Emonda in taglia piccola.. (Certo che questa e' proprio piccola)
Vedi l'allegato 209331
...ora, sul sito Bontrager c'è la "conchiglia" per adattare i rail in carbonio oversize, ma è 7x10 (e giustamente dicono per selle con rail in Carbon Bontrager).
Ciò cosa vuol dire? solo selle Bontrager........ho per 1mm da 7x9 a 7x10 non è compatibile?
Probabilmente saranno argomenti detti e ridetti. Nel mio caso si tratta di una Selle Italia SRL Boost kit carbonio e peso 57kg con carrello da 7x9
Posso fidarmi ad usare il morsetto per 7x10?
-Si misura al 2
-Su quella che hanno dato a me ci sono 4cm di spessori, più quello B che misura 0,5cm. Quindi in totale 4,5cm. E si, per toglierli bisogna smontare tutto....

cioè per fare la prova con mezzo cm in meno ci vuole una serata di manodopera?
Vabbè per trek si, visto che si vedono i tubi dei freni.Con il Force axs integrare i cavi non è un gran problema![]()
Vabbè per trek si, visto che si vedono i tubi dei freni.
Ed il vantaggio quale sarebbe? Per praticità?Quello direi che è un vantaggio, perché i tubi non passano internamente al manubrio come per la Scott, ma sotto, in un incavo, ed hanno uno stop sotto l'attacco manubrio. Poi passano davanti la forcella in entrambe i casi.
Ed il vantaggio quale sarebbe? Per praticità?
si possono vedere le foto?Intanto in un noto store Campano, Casertano, è arrivata la nuova Emonda! Non so se posso nominare lo store o mettere il link della pagina Facebook con le foto della bici.
Ma anche nella piega integrata passano esterni?Si, nel caso volessi cambiare manubrio basta sfilare i comandi invece che staccare i tubi.
Si, nel caso volessi cambiare manubrio basta sfilare i comandi invece che staccare i tubi.
@Ser pecora scusami ma quale sarebbe la logica di questo lancio dato che oramai sappiamo tutto sulla new émonda e le SL già sono disponili dai rivenditori ma sul sito ancora nulla?
intanto tutti ne parlano e sono, ora come ora, con il loro modello di punta, per quest'anno, alla ribalta...
piaccia o no come bici spessori ecc... della giant nuova se ne parla poco...della SL7 idem... della emonda se ne vedono e sentono parecchie di foto e discussioni..
mi pare poco credibile che sia stato tutto pianificato a tavolino .
Lo penso anche io .. poi un po’ di studio c sara... vediamo se fra 10 gg appena uscita lmi pare poco credibile che sia stato tutto pianificato a tavolino .