Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
Penultima uscita con 30kts di maestrale al traverso. Una sfacchinata, ma bene così. Io non ho grandi possibilità di salite, per cui una bella sventola che ti taglia le gambe per 25 km vale per una bella pendenza...

Oggi invece meteo perfetto per la mia consueta tirata dei 50 km...
1592483237348.png

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.457
10.929
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Penultima uscita con 30kts di maestrale al traverso. Una sfacchinata, ma bene così. Io non ho grandi possibilità di salite, per cui una bella sventola che ti taglia le gambe per 25 km vale per una bella pendenza...

Vedi l'allegato 210037
uhm, mi ricorda qualcosa... comunque non èche tu sia messocosìmale con le salite, dalle parti dei sette fratelli se loprendi dal lato giusto scherza minga !

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
uhm, mi ricorda qualcosa... comunque non èche tu sia messocosìmale con le salite, dalle parti dei sette fratelli se loprendi dal lato giusto scherza minga !
Le scarse possibilità sono le mie... Io sono per struttura e mentalità un modesto passista veloce e mi diverte molto di più spingere come un matto in pianura che non affrontare lunghe salite. Nell'angolo della mente e non avessi iniziato troppo tardi sarei in realtà un cronoman...

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019

Vedi l'allegato 210037
sembra la strada sopra punta Molentis

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.236
12.759
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Molto bello e emozionante però, credetemi, io continuo a sentirmi più solidale con la mia specie, anche quando sembra insopportabile, in certi esemplari. Orgogliosamente uomo e umanista senza se e senza ma... :-)xxxx
L'altro giorno camminavo pacificamente, quando sono stato ripetutamente aggredito da due gabbiani che rivendicavano evidentemente la loro territorialità... L'aggressività è dell'uomo, ma di molte altre specie animali. La natura, di cui l'uomo fa parte, non è intrinsecamente buona o cattiva, ognuno difende la sua parte...
Mah...a me sembra che l'aggressività "animale" sia più ragionevole e condivisibile di quella "umana", almeno spesso.
Finché si tratta di territorio, difesa personale, ricerca di cibo e simili allora siamo concettualmente come il resto degli esseri viventi.
Ma siccome tendiamo a esagerare...

• Mi piace
Reactions: rebus and peppe59

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.457
10.929
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Le scarse possibilità sono le mie... Io sono per struttura e mentalità un modesto passista veloce e mi diverte molto di più spingere come un matto in pianura che non affrontare lunghe salite. Nell'angolo della mente e non avessi iniziato troppo tardi sarei in realtà un cronoman...

allora sotto col Campidano ! che se tira vento contrario lì....

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.964
2.886
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Vento di scirocco 28°C contrario o di traverso. Ho schioppato la bici delle vacanze, meno male che me ne sono accorto. Si stavano sfilando per vibrazioni l'obliquo ed i forcellini orizzontali, cedimento delle vecchie resine epossidiche. Comunque sara' una buona annata per le carrube.
IMG_20200607_181003.jpg
IMG_20200522_112813.jpg IMG_20200607_175100_1.jpg

Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.273
30.552
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Vento di scirocco 28°C contrario o di traverso. Ho schioppato la bici delle vacanze, meno male che me ne sono accorto. Si stavano sfilando per vibrazioni l'obliquo ed i forcellini orizzontali, cedimento delle vecchie resine epossidiche. Comunque sara' una buona annata per le carrube.
Vedi l'allegato 210181
Vedi l'allegato 210179 Vedi l'allegato 210180
Se per le carrube sarà una buona annata per le albicocche sarà pessima, su tre alberi su tre niente di niente, l’anno scorso da buttarle via, ovviamente non fatto e finite in n marmellata, ma quest’anno niente, e anche le viti sono a scartamento ridotto

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.273
30.552
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Se per le carrube sarà una buona annata per le albicocche sarà pessima, su tre alberi su tre niente di niente, l’anno scorso da buttarle via, ovviamente non fatto e finite in n marmellata, ma quest’anno niente, e anche le viti sono a scartamento ridotto
mi diceva oggi un amico che ha un bell'albero di albicocche, che il suo le fa ad anni alterni... anche per lui quest'anno nisba.

D

Deleted member 120944

Guest
Le albicocche almeno da quello che mi diceva sempre il mio povero suocero che ne aveva piante a sfare insieme alle pesche , che ogni 3 anni vedrai dei bei e buoni frutti . E aveva sempre ragione .

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.964
2.886
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
mi diceva oggi un amico che ha un bell'albero di albicocche, che il suo le fa ad anni alterni... anche per lui quest'anno nisba.

Qualche albicocca l'avevo recuperata da un albero cresciuto in uno spazio incolto. Veramente buone, ovviamente piccole e non bancabili al supermercato.
IMG_20200524_112728.jpg IMG_20200521_162525.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.