io é da venerdì scorso che non vado in bici.... tra impegni e pioggia.... vabbè ce ne faremo una ragione..

uhm, mi ricorda qualcosa... comunque non èche tu sia messocosìmale con le salite, dalle parti dei sette fratelli se loprendi dal lato giusto scherza minga !Penultima uscita con 30kts di maestrale al traverso. Una sfacchinata, ma bene così. Io non ho grandi possibilità di salite, per cui una bella sventola che ti taglia le gambe per 25 km vale per una bella pendenza...
Oggi invece meteo perfetto per la mia consueta tirata dei 50 km...
Vedi l'allegato 210037
Idem... Dopo una giornata di sole... È iniziato il temporale....e anche oggi pomeriggio staremo impotenti a guardare la pioggia!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Le scarse possibilità sono le mie... Io sono per struttura e mentalità un modesto passista veloce e mi diverte molto di più spingere come un matto in pianura che non affrontare lunghe salite. Nell'angolo della mente e non avessi iniziato troppo tardi sarei in realtà un cronoman...uhm, mi ricorda qualcosa... comunque non èche tu sia messocosìmale con le salite, dalle parti dei sette fratelli se loprendi dal lato giusto scherza minga !
sembra la strada sopra punta MolentisPenultima uscita con 30kts di maestrale al traverso. Una sfacchinata, ma bene così. Io non ho grandi possibilità di salite, per cui una bella sventola che ti taglia le gambe per 25 km vale per una bella pendenza...
Oggi invece meteo perfetto per la mia consueta tirata dei 50 km...
Vedi l'allegato 210037
Mah...a me sembra che l'aggressività "animale" sia più ragionevole e condivisibile di quella "umana", almeno spesso.Molto bello e emozionante però, credetemi, io continuo a sentirmi più solidale con la mia specie, anche quando sembra insopportabile, in certi esemplari. Orgogliosamente uomo e umanista senza se e senza ma...![]()
L'altro giorno camminavo pacificamente, quando sono stato ripetutamente aggredito da due gabbiani che rivendicavano evidentemente la loro territorialità... L'aggressività è dell'uomo, ma di molte altre specie animali. La natura, di cui l'uomo fa parte, non è intrinsecamente buona o cattiva, ognuno difende la sua parte...
Le scarse possibilità sono le mie... Io sono per struttura e mentalità un modesto passista veloce e mi diverte molto di più spingere come un matto in pianura che non affrontare lunghe salite. Nell'angolo della mente e non avessi iniziato troppo tardi sarei in realtà un cronoman...

usti... Alan?Vento di scirocco 28°C contrario o di traverso. Ho schioppato la bici delle vacanze, meno male che me ne sono accorto. Si stavano sfilando per vibrazioni l'obliquo ed i forcellini orizzontali, cedimento delle vecchie resine epossidiche. Comunque sara' una buona annata per le carrube.
Vedi l'allegato 210181
Vedi l'allegato 210179 Vedi l'allegato 210180
Se per le carrube sarà una buona annata per le albicocche sarà pessima, su tre alberi su tre niente di niente, l’anno scorso da buttarle via, ovviamente non fatto e finite in n marmellata, ma quest’anno niente, e anche le viti sono a scartamento ridottoVento di scirocco 28°C contrario o di traverso. Ho schioppato la bici delle vacanze, meno male che me ne sono accorto. Si stavano sfilando per vibrazioni l'obliquo ed i forcellini orizzontali, cedimento delle vecchie resine epossidiche. Comunque sara' una buona annata per le carrube.
Vedi l'allegato 210181
Vedi l'allegato 210179 Vedi l'allegato 210180
mi diceva oggi un amico che ha un bell'albero di albicocche, che il suo le fa ad anni alterni... anche per lui quest'anno nisba.Se per le carrube sarà una buona annata per le albicocche sarà pessima, su tre alberi su tre niente di niente, l’anno scorso da buttarle via, ovviamente non fatto e finite in n marmellata, ma quest’anno niente, e anche le viti sono a scartamento ridotto