Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Grazie della tua opinione , infatti preferirei prenderle in un negozio fisico no online .
Buona serata


Concordo. E' sempre meglio, nel caso delle scarpe, provarle fisicamente. Le misure dicono poco rispetto a quello che puo' essere la calzata effettiva della scarpa. Vittoria lavora bene, a mio parere, ma, come tutte le scarpe, vanno provate.
 
  • Mi piace
Reactions: Ste76

Ste76

Pignone
4 Maggio 2014
173
88
47
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disk
Concordo. E' sempre meglio, nel caso delle scarpe, provarle fisicamente. Le misure dicono poco rispetto a quello che puo' essere la calzata effettiva della scarpa. Vittoria lavora bene, a mio parere, ma, come tutte le scarpe, vanno provate.
Ho avuto modo di provare al loro stand in occasione della 9 colli la “la tecnica 1976” in pelle di canguro e mi sembrava una pantofola da come calzava , mi ha frenato la maggior delicatezza della pelle in caso si prenda acqua .
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho avuto modo di provare al loro stand in occasione della 9 colli la “la tecnica 1976” in pelle di canguro e mi sembrava una pantofola da come calzava , mi ha frenato la maggior delicatezza della pelle in caso si prenda acqua .


Ho provato anche io "la tecnica" ed ho avuto la stessa impressione di comodità notevole. Ma non compro calzature di pelle per posizione personale. Ho ripiegato sulla 1976 EVO che utilizzo molto e che trovo abbia una estetica meravigliosa con la chiusura a lacci.
Altre scarpe che trovo molto comode sono le Shimano.
Ho, ad esempio, queste https://www.bike24.com/p2352083.html e con una cifra estremamente ragionevole ti porti a casa una scarpa comoda ed efficiente. Il colore dal vivo è splendido. Secondo me, naturalmente :==
 
  • Love
Reactions: bonny92

Ste76

Pignone
4 Maggio 2014
173
88
47
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disk
Ho provato anche io "la tecnica" ed ho avuto la stessa impressione di comodità notevole. Ma non compro calzature di pelle per posizione personale. Ho ripiegato sulla 1976 EVO che utilizzo molto e che trovo abbia una estetica meravigliosa con la chiusura a lacci.
Altre scarpe che trovo molto comode sono le Shimano.
Ho, ad esempio, queste https://www.bike24.com/p2352083.html e con una cifra estremamente ragionevole ti porti a casa una scarpa comoda ed efficiente. Il colore dal vivo è splendido. Secondo me, naturalmente :==
Grazie 1000 della tua disponibilità
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Vi stupirò (e me ne sono stupito pure io). Mi son comprato un SIGMA PURE 1 e un quadernetto dove segnare, sinteticamente, tutti i giri fatti e i km percorsi.

Ho deciso di far fuori il GPS (un modestissimo Garmin Edge 500 comprato di 4817esima mano) e di smetterla di usare strava.

Mi è proprio passata la mania delle medie, segmenti, dislivello e tutto quello che può "rinchiudere" un giro in bici in freddissimi numeri e asettiche classifiche (belin, parlo come se fossero 50 anni che vado in bici).

Non so se son gli effetti della 40ena, alcune cose di "contorno" che son cambiate o chissà che cosa. Fatto sta che ora, rispetto a 2/3 mesi fa, ho una visione totalmente diversa della bici
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.401
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Arrivato pacco All4cycling, con due creme, tacchette scarpe, salopette Team, maglia Uyn 20200616_110421.jpg

Più movimento centrale Dura Ace
20200617_235719.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
io per adesso sono rimasto a piedi,mercoled 17 :doh: ,mi hanno tamponato,c'era un rallentamento all'entrata di un paese ed un tizio con un suv mi ha beccato,fortuna che avevo appena sganciato il piede sx,come faccio sempre dal pedale e non sono caduto,anche perchè ho avuto la fortuna che c'era un furgone fermo dall'altro lato e mi sono appoggiato,ma la bici ha avuto parecchi danni,cambio rotto,cerchio posteriore deformato,3 raggi rotti,attacco cambio rotto,moltiplica rigata in vari punti e rigature profonde e non so se il telaio ha avuto complicanze,lunedi dovrebbe venire il perito,sto pensando, magari anche con il bonus bici che è in atto,potrei farmi la bici nuova,non da spendere cifre da paura:azz,avevo in mente qualcosa di Ridley o BH,una bici che assomigli alla mia wilier thor,da permettermi di fare molti km al giorno,conoscete o qualcuno ha bici BH?Dimenticavo,Bici da Strada(corsa)
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.457
1.643
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Arrivato ordine da wiggle.. :ola:

Un po di roba muc-off
8E8E81F5-C9A6-452F-A2BE-FDDFC97BE4DA.jpeg

clifbar
:sbavon::sbavon::sbavon: 6632C097-6351-4670-B4DE-EA366C0B4D7A.jpeg


qualche gel. Oltre ai sis volevo provare questi altri, speriamo siano decenti
94BC64BE-A14E-45EB-B5DA-3671318EEF2B.jpeg

c’è anche una temutissima (ma utile) mini borsa sottosella per quando ho bisogno di usare 2 borracce per bere
321CA3FA-FC45-44ED-AAC0-12595A166D07.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva and scico

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Io ho un Campagnolo Chorus 11 v modello vecchio e ho una guarnitura 53 39 , sapete dirmi se e dove posso cercare delle corone 50 34 , dove spendere il giusto ????
Ho chiesto al sivende locale e mi ha fatto un prezzo un pò alto a mio avviso . Grazie o-o
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Io ho un Campagnolo Chorus 11 v modello vecchio e ho una guarnitura 53 39 , sapete dirmi se e dove posso cercare delle corone 50 34 , dove spendere il giusto ????
Ho chiesto al sivende locale e mi ha fatto un prezzo un pò alto a mio avviso . Grazie o-o
io avevo preso le corone Miche, le campagnolo costano un botto ,poi dipende dal giro bulloni ma solo per farti un esempio
https://www.ridewill.it/p/it/miche-...super-11-bcd-110mm-50t-campagnolo-11v/124384/
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.892
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Arrivato ordine da wiggle.. :ola:

Un po di roba muc-off
Vedi l'allegato 210725

clifbar
:sbavon::sbavon::sbavon: Vedi l'allegato 210726


qualche gel. Oltre ai sis volevo provare questi altri, speriamo siano decenti
Vedi l'allegato 210728

c’è anche una temutissima (ma utile) mini borsa sottosella per quando ho bisogno di usare 2 borracce per bere
Vedi l'allegato 210727
ho provato entrambi quei gel e quasi quasi preferivo gli high5, preferivo la consistenza ed occupano un pò meno spazio, a livello di efficienza non ho notato grosse differenze...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.