Cosa ho comprato oggi?

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

fonta91

Novellino
27 Aprile 2020
19
17
28
Sondrio
Bici
Merida Scultura
Ciao, li hai presi sul sito ufficiale? Ho visto ma danno tempi di attesa circa 60gg :roll:
Si, ma ho dovuto aspettare un bel po', li avevo preordinati quando erano chiusi per covid.
Comunque l'attesa dura molto meno di quanto ti dicono loro, probabilmente lo fanno per essere sicuri di non sforare

• Like
Reactions: bruno76

kalla

Pignone
13 Aprile 2010
137
57
Pavia
Bici
Trek Emonda SL6 2018
Dall’anno scorso sono passato dai gel Enervit a quelli SIS e mi trovo meglio: più digeribili e sempre buon sapore.
Ovviamente de gustibus..

• Like
Reactions: krm88

Aincy

Novellino
22 Giugno 2020
3
3
29
Salerno
Bici
Scott CR1
Sella nuova: Selle Italia SLR Boost TM Superflow
Cassetta e Catena nuova: l' 11-28 in alcune salite sopra il 15 mi fa soffrire un pò troppo ed ho deciso di passare all'11-30 cosi ho una marcia di riserva in più diciamo

2020-06-23 11.40.14.jpg

• Like
Reactions: FabioPiva and krm88

krm88

Cronoman
9 Ottobre 2018
754
589
44
Peschiera del Garda
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Piccoli attrezzi, valvole nuove barbieri carbonia 65mm, l'ultima l'ho spezzata durante il tentativo di montare i tubless, piccola chiave dinamometrica della ritchey che serve sempre, una guida taglia tubi sterzo, regola cavo per il cambio, chiave per cassette campagnolo e coppia di tacchette look grigie di riserva
IMG_20200624_124506.jpg

Ultima modifica:

Maldito

Gregario
19 Giugno 2015
574
257
Brescia
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao

Ho preso una borsa sottosella più capiente, ora arrivo quasi ad 1 lt di capacità! ho messo dentro:
- 2 camere d'aria
- 3 smontagomme
- 3 bombolette di CO2
- 1 rubinetto per la CO2
- 6 pezze + carta vetro + colla (per tappare fori sul copertone)
- 1 multitool
- 2 paia di guanti
mi manca solo il Doblò.... :))): :))): :))):
20200626_071455.jpg

EDIT - chi mette la faccina triste è una brutta persona... :))): :))):

Ultima modifica: