Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Appena li provi se sei così gentile da fare una piccola recensione, sono sempre molto attratto dai prodotti compressport!
In realtà è il secondo paio che prendo...
E mi trovo bene, soprattutto perché i cosciali sono belli aderenti per tutta la lunghezza, e stanno molto fermi, non credo ci sia neanche il silicone antiscivolo in fondo, perché non serve.
Il fondello mi sembra buono, anche se non ci ho ancora fatto giri lunghi direi che le mie terga gradiscono.
La conformazione in vita mi piace anche: bassi e con un incrocio anteriore che trovo molto comodo non essendo io un fuscello... Sono 175 x 78kg...
Le bretelle invece credo siamo lì più per bellezza che altro, , sono molto lunghe e molto elastiche, quindi non danno la sensazione di sostenere molto; è anche vero che però in vita non si muovono, a me non da fastidio.
Io ho una taglia T3, loro vanno per circonferenza cosce, forse potrei starci anche in una T2, comunque già questa comprime abbastanza per i miei gusti.
Ciao,
Riccardo.
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
E arrivati anche gli Assos Mille GT...
Primi Assos per me, sembrano fatti molto bene, vedremo che ne pensa il mio fondo schiena!
Ho preso anche i loro manicotti estivi, UPF50+, vedremo come vanno anche quelli..
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
In realtà è il secondo paio che prendo...
E mi trovo bene, soprattutto perché i cosciali sono belli aderenti per tutta la lunghezza, e stanno molto fermi, non credo ci sia neanche il silicone antiscivolo in fondo, perché non serve.
Il fondello mi sembra buono, anche se non ci ho ancora fatto giri lunghi direi che le mie terga gradiscono.
La conformazione in vita mi piace anche: bassi e con un incrocio anteriore che trovo molto comodo non essendo io un fuscello... Sono 175 x 78kg...
Le bretelle invece credo siamo lì più per bellezza che altro, , sono molto lunghe e molto elastiche, quindi non danno la sensazione di sostenere molto; è anche vero che però in vita non si muovono, a me non da fastidio.
Io ho una taglia T3, loro vanno per circonferenza cosce, forse potrei starci anche in una T2, comunque già questa comprime abbastanza per i miei gusti.
Ciao,
Riccardo.
Grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Appena preso il nastro Supacaz su Amazon, e su DeporVillage mini pompa Lezyne Pocket Drive, una catena Dura-Ace e la falsa Borraccia semirigida Di Vittoria...
Sono curioso di vedere la pompetta... 140mm sono davvero pochi!
Interessante che nonostante dovessero essere azzerate mi lasciava 4.99 di spese di spedizione.
Ho chiamato il servizio clienti e mi ha fatto al volo uno sconto di 10 euro!
:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.