NoNeanche i sali con il caldo?
NoNeanche i sali con il caldo?

Pure Tu Solo acqua??? ..o nemmeno quella?!Anche oggi 80km, 1000m+, 3 orette, e non ho mangiato niente, anche perché non avevo niente.
Non credo sia il topic adatto a me![]()

Pure Tu Solo acqua??? ..o nemmeno quella?!![]()

quando la pressione si abbassa per il caldo o carenza di liquidi è fisiologico che il cuore aumenti la frequenza per compensare l'ipovolemia,basta controllare dopo aver reintegrato se la Fc ritona alla normalità.ecco.. Vuoi vedere che adesso il beta fuel, o le maltodestrine in borraccia non le mette più nessuno!?
Domenica scorsa, dopo un giro di 4 ore scarse.. sono tornato a casa e mi sentivo più fiacco del solito.
Durante il giro come liquidi, bevuto 2 borracce lt di sola acqua, + ulteriori 550 ml con 50 gr betafuel.
se stavo seduto e mi alzavo, mi girava la testa.
Ho misurato pressione ed avevo i seguenti valori 105/ 65 con battito 72.
Il mio battito a riposo nello specifico, nel periodo di maggior intensità di allenamenti, si attesta a 50 bpm.
Sta cosa mi ha stranito molto.
, poi proseguito alimentandomi con datteri e caramelle di Lupo Alberto gentilmente offerte da @Maikol90

Purtroppo stamattina avevo solo roba tecnica da offrire(datteri con steroidi e caramelle frizzy), perché le 2 barrette bio della sys le ho mangiate subito le prime 2hStamattina 5h15: colazione da 1000 kcal, prime 2h a 90g/h di carbo con una salita da 20’ A VOMITO, poi proseguito alimentandomi con datteri e caramelle di Lupo Alberto gentilmente offerte da @Maikol90
![]()
Poi “terzo tempo” così, per riempire la gamba per un’altra sventrata domani:
Vedi l'allegato 212770

Anche oggi 80km, 1000m+, 3 orette, e non ho mangiato niente, anche perché non avevo niente.

Anch'io quando faccio uscite di scarico simili non mangio niente
PS si scherza è!![]()

X curiosità quante ore fai a settimana?Anche oggi 80km, 1000m+, 3 orette, e non ho mangiato niente, anche perché non avevo niente.
.X curiosità quante ore fai a settimana?
Nn capisco come tu riesca a pedalare tranquillamente senza mangiare nulla durante e con pochi carbo nella dieta.....
8h più il week end?quindi più 3h?.
Questa settimana 2+3+3, stessi percorsi di oggi.
8h più il week end?quindi più 3h?
Boh io nn riuscirei....o meglio riuscirei fino a che ho "addosso" parecchia roba (intendo massa grassa) ma al 9%/10% come dici mi sembra davvero cruda la storia.....esperienza personale
Le vene sulla pancia e fai 11h in sella senza carbo???io ho le vene sulla pancia ma se nn mangiassi carbo tutti i giorni nn arriverei neamche al garage altro che bici.....Di norma weekend 3+3, ultimamente per motivi di famiglia la domenica salto.
Per la % non lo so, quando si vedono le vene nella pancia quanto sarà? Intorno al 10.
Le vene sulla pancia e fai 11h in sella senza carbo???io ho le vene sulla pancia ma se nn mangiassi carbo tutti i giorni nn arriverei neamche al garage altro che bici.....