xbeppex

Novellino
31 Agosto 2013
54
3
Visita sito
Bici
Tarmac
Se è un amico, te lo fa provare un paio di giorni, vedi se fa per te e decidi. Lo strumento è validissimo per certe cose, valido per altre, discreto per altre ancora, da sbatterlo al muro per alcune :wacko:

carlo
Ahaha.. Calcola che ho iniziato da 2 mesi con la bdc.. Per ora sono sempre andato senza niente... A me basta mi dica le solite informazioni (velocità - km - media ecc ecc) e nelle uscite lunghe magari inserire una traccia e seguirla per tutto il percorso
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ahaha.. Calcola che ho iniziato da 2 mesi con la bdc.. Per ora sono sempre andato senza niente... A me basta mi dica le solite informazioni (velocità - km - media ecc ecc) e nelle uscite lunghe magari inserire una traccia e seguirla per tutto il percorso

Io non posso (e proprio non voglio) farti i conti in tasca, per quello che chiedi puoi spendere molto meno, ma se ti piace e non strappi di bocca il pane alla tua prole... :mrgreen: :mrgreen: perchè no? :== Se non si diventa ossessivi con certe funzioni, è un gran bel giocattolo e, almeno a me, aumenta il divertimento.

carlo
 

xbeppex

Novellino
31 Agosto 2013
54
3
Visita sito
Bici
Tarmac
Io non posso (e proprio non voglio) farti i conti in tasca, per quello che chiedi puoi spendere molto meno, ma se ti piace e non strappi di bocca il pane alla tua prole... :mrgreen: :mrgreen: perchè no? :== Se non si diventa ossessivi con certe funzioni, è un gran bel giocattolo e, almeno a me, aumenta il divertimento.

carlo
Sicuro?? Con mappa GPS non ne ho trovati a poco.. Fammi qualche esempio... Se devo spendere uguale meglio questo credo
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ho ottenuto la spedizione a Garmin per il discorso durata, essendo il device in garanzia. Dovrebbe passare il corriere martedì. Unica cosa che mi lascia perplesso è questo:

Le verranno addebitate € 21,00 + IVA più il costo della spedizione per le spese gestionali nei seguenti casi:
  • Lo strumento risulta correttamente funzionante.
  • Il preventivo di riparazione non viene accettato.
  • Lo strumento non può essere riparato/permutato.
 

antonio celsi1

Pignone
22 Gennaio 2014
199
38
Visita sito
Bici
bici ibrida ammortizzata
Buonasera vi scrivo perché ho problemi con il garmin 520 plus . L’ho acquistato 3 mesi fa da probike shop, all’improvviso non emette più toni ( segnali acustici all’accensione e quando si fa partire l’attività ) . I toni sono arrivati , ho provato a fare anche un reset ma niente da fare . Cosa potrei fare ancora ? Probikeshop mi sta facendo anche storie per l’eventuale garanzia che penso sia di tutto diritto
 
  • Wow
Reactions: oldschool

antonio celsi1

Pignone
22 Gennaio 2014
199
38
Visita sito
Bici
bici ibrida ammortizzata
Buonasera vi scrivo perché ho problemi con il garmin 520 plus . L’ho acquistato 3 mesi fa da probike shop, all’improvviso non emette più toni ( segnali acustici all’accensione e quando si fa partire l’attività ) . I toni sono arrivati , ho provato a fare anche un reset ma niente da fare . Cosa potrei fare ancora ? Probikeshop mi sta facendo anche storie per l’eventuale garanzia che penso sia di tutto diritto
Qualcuno può aiutarmi ?
 

antonio celsi1

Pignone
22 Gennaio 2014
199
38
Visita sito
Bici
bici ibrida ammortizzata
Se sei sicuro che i toni sono attivati ed hai già fatto anche un reset, penso non ci sia tanto altro da fare. Potresti provare a chiamare l'assistenza garmin e sentire che dicono. Hai aggiornato all'ultimo firmware?
Ciao , si i toni sono attivati , ed il garmin dice che è aggiornato e non. ci sono aggiornamenti anche se non l’ho collegato al pc. Proverò a collegarlo . Mi dispiace perché il sito dove l’ho comprato non vuole riconoscermi la garanzia dopo 3 mesi dall’acquisto
 

antonio celsi1

Pignone
22 Gennaio 2014
199
38
Visita sito
Bici
bici ibrida ammortizzata
Ciao , si i toni sono attivati , ed il garmin dice che è aggiornato e non. ci sono aggiornamenti anche se non l’ho collegato al pc. Proverò a collegarlo . Mi dispiace perché il sito dove l’ho comprato non vuole riconoscermi la garanzia dopo 3 mesi dall’acquisto
Ho anche chiamato garmin e mi hanno mandato una procedura specifica per il reset , fatta ma niente da fare
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Io lo sto usando da una settimana, mi trovo abbastanza bene. Finora ho trovato solo 2 cose che mi deludono un pochino:
Se metti una traccia da seguire e poi fai delle deviazioni o tagli ( ho provato su strade che già conosco) lui ricalcola il percorso sempre per farti tornare sulla traccia e non ricalcola un percorso per avvicinarti all'arrivo.
La pendenza della strada non la da in tempo reale ma a 10s buoni se non di più, ieri salendo al Nivolet il pezzo a lato della galleria come i primi 3 tornanti di Noasca li segnava a 5-6%..
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao , si i toni sono attivati , ed il garmin dice che è aggiornato e non. ci sono aggiornamenti anche se non l’ho collegato al pc. Proverò a collegarlo . Mi dispiace perché il sito dove l’ho comprato non vuole riconoscermi la garanzia dopo 3 mesi dall’acquisto
;nonzo%;nonzo% Non capisco, non credo che tu abbia acquistato sottobanco, di notte, con una calzamaglia in testa e magari una rivoltella in mano :mitra::azz. Fra le poche cose che funzionano in Italia, abbiamo una legge che obbliga il venditore a fornire due anni di garanzia, sta poi al venditore rivalersi eventualmente sul produttore. E' anche vero che Garmin Italia ha sul suo portale Assistenzagarmin.it dove si può progarmmare un intervento di riparazione baypassando così il venditore.

carlo
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ho ottenuto la spedizione a Garmin per il discorso durata, essendo il device in garanzia. Dovrebbe passare il corriere martedì. Unica cosa che mi lascia perplesso è questo:

Le verranno addebitate € 21,00 + IVA più il costo della spedizione per le spese gestionali nei seguenti casi:
  • Lo strumento risulta correttamente funzionante.
  • Il preventivo di riparazione non viene accettato.
  • Lo strumento non può essere riparato/permutato.
Ritirato ieri a casa da TNT...speriamo. Vi faccio sapere.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io lo sto usando da una settimana, mi trovo abbastanza bene. Finora ho trovato solo 2 cose che mi deludono un pochino:
Se metti una traccia da seguire e poi fai delle deviazioni o tagli ( ho provato su strade che già conosco) lui ricalcola il percorso sempre per farti tornare sulla traccia e non ricalcola un percorso per avvicinarti all'arrivo.
La pendenza della strada non la da in tempo reale ma a 10s buoni se non di più, ieri salendo al Nivolet il pezzo a lato della galleria come i primi 3 tornanti di Noasca li segnava a 5-6%..
Come navigatori, la serie Edge è mediocre, la funzione ricalcolo poi è la prima cosa che chiunque li abbia usati consiglia vivamente di DISATTIVARE immediatamente.
Sulla pendenza sono stati scritti volumi equivalenti per numero di pagine all'enciclopedia Britannica. Funziona così e non può funzionare meglio di così.

carlo
 

antonio celsi1

Pignone
22 Gennaio 2014
199
38
Visita sito
Bici
bici ibrida ammortizzata
;nonzo%;nonzo% Non capisco, non credo che tu abbia acquistato sottobanco, di notte, con una calzamaglia in testa e magari una rivoltella in mano :mitra::azz. Fra le poche cose che funzionano in Italia, abbiamo una legge che obbliga il venditore a fornire due anni di garanzia, sta poi al venditore rivalersi eventualmente sul produttore. E' anche vero che Garmin Italia ha sul suo portale Assistenzagarmin.it dove si può progarmmare un intervento di riparazione baypassando così il venditore.

carlo
Purtroppo il sito probikeshop dove lo acquistato all’inizio mi ha risposto alle mail adesso non mi ha risposto più fregandosene del mio problema e il garmin lo dovrò riparare a spese mie dopo 3 mesi di vita
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Purtroppo il sito probikeshop dove lo acquistato all’inizio mi ha risposto alle mail adesso non mi ha risposto più fregandosene del mio problema e il garmin lo dovrò riparare a spese mie dopo 3 mesi di vita
io con il varia ho mandato richiesta di assistenza, loro mi hanno solo mandato una mail cdove dicono che hanno preso in carico il problema e che mi avrebbero fatto sapere quando lo avrebbero ritirato, è passato più di un mese e da garmin nessuna mail ...