COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Comunque appena tornato dal lungo in 4 ciclisti, 3 rim e una disk. Dopo oggi ancora più convinto che ne passerà di tempo prima che passo ai CD. A ogni frenata il mio amico con la specialized, facceva sbucare fuori le marmotte dal terreno che si domandavano: cazzo è tutto sto rumore??? Poi vedevano un bici disk e capivano.
io potrei ritornare ai RIM solo per un discorso di più opzioni per trovare un paio di ruote leggere.
sto' valutando di cambiare ruote ( mavic pro carbon sl ust ) e prenderne più leggere ma se vado sulle marche fulcrum ecc.. trovo la più leggera a 1450gr rimanendo ovviamente sulla scelta tubeless/copertoncino… quindi non vale la pena cambiarle.
se proprio volessi alleggerire dovrei andare sulle Spada per esempio, che ci sono da 1160-1250gr a seconda del profilo. Per carità, poi magari sono anche meglio delle Lightweight ( bestemmia :))): ) pero' la cosa un po' mi frena
 
  • Mi piace
Reactions: red's

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Allegati

  • 20200705_163752.jpg
    20200705_163752.jpg
    235 KB · Visite: 61
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Comunque appena tornato dal lungo in 4 ciclisti, 3 rim e una disk. Dopo oggi ancora più convinto che ne passerà di tempo prima che passo ai CD. A ogni frenata il mio amico con la specialized, facceva sbucare fuori le marmotte dal terreno che si domandavano: cazzo è tutto sto rumore??? Poi vedevano un bici disk e capivano.
penso che il tuo amico debba cambiare meccanico
Io in 4500 km SRAM disc mai scesa catena e mai un rumore frenando, presumo non sia fortuna ma capacità di regolare, come tutte le cose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.