COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
mi hanno regalato una selleitalia C-59 per la v2r in arrivo, qualcuno la conosce? sarà compatibile con la mia ernia disco?
La uso sulle mie due bici da qualche anno , se è la misura giusta per te nessun problema , se non è la misura giusta è un problema non da poco a prescindere dall'ernia al disco. È una S3 e le ossa ischiatiche devono poggiare nei punti giusti . Comunque è un prodotto per gente con parecchio allenamento e flessibilità di schiena con ottima rotazione del bacino altrimenti risulta scomoda anche se della misura giusta. Ad ogni modo visto che non devi spendere soldi la miglior cosa da fare è provare , in pochi km avrai la risposta.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
La uso sulle mie due bici da qualche anno , se è la misura giusta per te nessun problema , se non è la misura giusta è un problema non da poco a prescindere dall'ernia al disco. È una S3 e le ossa ischiatiche devono poggiare nei punti giusti . Comunque è un prodotto per gente con parecchio allenamento e flessibilità di schiena con ottima rotazione del bacino altrimenti risulta scomoda anche se della misura giusta. Ad ogni modo visto che non devi spendere soldi la miglior cosa da fare è provare , in pochi km avrai la risposta.
Alla faccia del regalo comunque!

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
grazie molte, la misura dovrebbe essere giusta (ischiatiche 10cm), allenamento poco 5000km/anno, flessibilità della schiena media, che però alleno molto (tipo tutti i giorni) dopo l'esplosione dell'ernia 2 anni fa, selleitalia idmach mi consiglierebbe proprio la c-59
dai sono ottimista, certo che sembra veramente tanto dura
Alla faccia del regalo comunque!
si un bel regalo, in effetti è stata una cosa un po' rocambolesca
ora non resta che aspettare il telaio, questione di giorni, spero

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.918
11.271
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Io col tubeless faccio tutto da solo. Non mi fido di chi non ha interesse a vendere il prodotto e fa di tutto per farti cambiare idea.
Anch'io faccio tutto da me con i tubbless, la maggior parte dei meccanici tende a vendere camera e copertoncino.
Cmq. Non sempre è necessario il compressore, spesso mi salgono con la pompa tradizionale.

ala83

Pignone
19 Gennaio 2014
195
133
43
Cuneo
Visita sito
Bici
Focus Izalco
Io purtroppo a livello di meccanica faccio pena, sono buono solo a cambiare la camera d'aria in caso di foratura...
Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di provare a cambiare in copertone tubeless ;pirlùn^

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.