COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sì, è vero ora ce n'ho quasi quanto mi pare di tempo libero per la bici e altre cosette, però ti chiedi anche quanto tempo ti rimarrà per fare certe cose.
Arrivato a 65 anni cominci a sentirti mancare il terreno sotto piedi.
Vai...ho un amico di 64 anni che in salita puntualmente mi schianta sui pedali...la vita ti sorride,fai quello che più ti piace...pedala,viaggia...e soprattutto divertiti...cosa c'è di più bello che la mattina alzarsi e decidere cosa fare del proprio tempo.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vai...ho un amico di 64 anni che in salita puntualmente mi schianta sui pedali...la vita ti sorride,fai quello che più ti piace...pedala,viaggia...e soprattutto divertiti...cosa c'è di più bello che la mattina alzarsi e decidere cosa fare del proprio tempo.
Al tuo amico allora vista l'età, va bene una bella COLNAGO C64 :==
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
buongiorno a tutti..ai possessori di tublees, voi il gonfia e ripara ve lo portate o se ne può fare a meno?Sulla mtb lo tengo attaccato al tubo sella, però sulla bici da corsa :cac:proprio no...A me non entra nella borraccia degli attrezzi...
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
buongiorno a tutti..ai possessori di tublees, voi il gonfia e ripara ve lo portate o se ne può fare a meno?Sulla mtb lo tengo attaccato al tubo sella, però sulla bici da corsa :cac:proprio no...A me non entra nella borraccia degli attrezzi...
Uso tubeless dal 2018, portati nella falsa borraccia una camera d'aria di scorta. In caso di foratura non riparabile, smonti la valvola e riparti.
 
  • Mi piace
Reactions: Olympia275

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Vai...ho un amico di 64 anni che in salita puntualmente mi schianta sui pedali...la vita ti sorride,fai quello che più ti piace...pedala,viaggia...e soprattutto divertiti...cosa c'è di più bello che la mattina alzarsi e decidere cosa fare del proprio tempo.
E' una grandissima verità,la libertà è meta della vita, l'altra metà è la salute, il resto si può aggiustare.
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
buongiorno a tutti..ai possessori di tublees, voi il gonfia e ripara ve lo portate o se ne può fare a meno?Sulla mtb lo tengo attaccato al tubo sella, però sulla bici da corsa :cac:proprio no...A me non entra nella borraccia degli attrezzi...
Io porto un gonfia e ripara piccolo più una camera d'aria e due bombolette di aria con erogatore ,tutto nella falsa borraccia ....però ieri ho dovuto chiamare l'ammiraglia :doh:
 
  • Sad
Reactions: Zugnajima#11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.