COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
13 Novembre 2017
150
202
Visita sito
Bici
trek
Yes stilo e Sisi intrepid tanti anni fa haha, Daniel design si chiama ..:)
ti manderò le foto del mio Bell fatto da Mbk line. In Gp2 hai corso per Trident e Russian giusto? E sei stato in Ferrari Accademy e nel 15 o 16 hai fatto il collaudatore Sauber il sabato e Ferrari il venerdi . Un bel piede , te la giocavi con Callum Fuoco e company. Mi piaceva la Gp2
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
ti manderò le foto del mio Bell fatto da Mbk line. In Gp2 hai corso per Trident e Russian giusto? E sei stato in Ferrari Accademy e nel 15 o 16 hai fatto il collaudatore Sauber il sabato e Ferrari il venerdi . Un bel piede , te la giocavi con Callum Fuoco e company. Mi piaceva la Gp2
Mai corso contro quei due hahah
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Sono convintissimo che tu sia superiore a tanti piloti che guidano stabilmente in F1 ,forse non tutti hanno un babbo che compra una squadra per garantire un sedile stabile al pargolo un po' imbranato, ma anche in F1 non sempre si va avanti per meriti.
Essi ma vabbè sono molto felice così quindi non mi posso lamentare haha , torniamo a parlare di colnago hahah
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.548
12.024
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Raffaele, ti vogliamo in F1 perché hai i numeri per parteciparvi,anche se ora la F1 fa veramente pena con questi regolamenti tecnico/sportivi.
Detto da uno che ha 65 anni e segue le corse da quando avevo 5 anni.
Domani sarò ufficialmente in pensione per cui mi sono attrezzato con una Colnago e spero da ora in avanti di fare quei km che fino ad ora ho visto fare agli altri.
Beato te....finalmente sarai un uomo libero...Non sai come ti invidio,io che sono sempre alla ricerca di tempo per fare un sacco di cose,e non riesco mai a fare tutto cio' che vorrei,perchè mi manca il bene più prezioso del mondo,il tempo libero.
 
  • Mi piace
Reactions: Marciello53

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ciao ragazzi ma COLNAGO per il 2021 prevede un concept con integrazione dei cavi (versione disk) come il c64?
E colorazioni un po’ più accattivanti ? L’unica che mi piace è la grigia
 
  • Mi piace
Reactions: BULLDOG

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Beato te....finalmente sarai un uomo libero...Non sai come ti invidio,io che sono sempre alla ricerca di tempo per fare un sacco di cose,e non riesco mai a fare tutto cio' che vorrei,perchè mi manca il bene più prezioso del mondo,il tempo libero.
Sì, è vero ora ce n'ho quasi quanto mi pare di tempo libero per la bici e altre cosette, però ti chiedi anche quanto tempo ti rimarrà per fare certe cose.
Arrivato a 65 anni cominci a sentirti mancare il terreno sotto piedi.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sì, è vero ora ce n'ho quasi quanto mi pare di tempo libero per la bici e altre cosette, però ti chiedi anche quanto tempo ti rimarrà per fare certe cose.
Arrivato a 65 anni cominci a sentirti mancare il terreno sotto piedi.
Ora devi solo goderti la vita e la bici! Capisco anche come ti puoi sentire a 65 e avere qualche dubbio,ma adesso spetta solo a te fare e disfare ogni giorno. AUGURI ancora !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.