COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io porto un gonfia e ripara piccolo più una camera d'aria e due bombolette di aria con erogatore ,tutto nella falsa borraccia ....però ieri ho dovuto chiamare l'ammiraglia :doh:
Che è successo?
Non sei caduto vero?
La mia ammiraglia, purtroppo, dovrebbe fare sui 600km per recuperarmi, per quello pedalo con le scarpe simil Mtb, non si sa mai (viste da sopra, sembrano scarpe da Bdc normali tra l'altro).
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
attacco r 41 è solo la pipa?? piu' 150 euro? :-/ per poi esser pure piu' pesante tra l'altro .. pero' mi piace di piu' sul c 64 per colore fox 350 euro in piu'.. ma senza vederlo dal vivo andrei di grigio chiaro e nero.. anche il rosso (bordo') andrebbe vista dal vivo..
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.063
8.957
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Che è successo?
Non sei caduto vero?
La mia ammiraglia, purtroppo, dovrebbe fare sui 600km per recuperarmi, per quello pedalo con le scarpe simil Mtb, non si sa mai (viste da sopra, sembrano scarpe da Bdc normali tra l'altro).
No , nessuna caduta. Mi sono accorto dopo 15 km che ero un po' sgonfio al posteriore allora nel gonfiare ho visto che perdeva dalla spalla ( probabilmente si era pizzicata in una buca ne giro di domenica) ho messo una camera d'aria ma dopo 10 km circa è scoppiata e addio copertone.
Per fortuna ho mio padre che è un santo e mi ha recuperato
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.194
4.657
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
No , nessuna caduta. Mi sono accorto dopo 15 km che ero un po' sgonfio al posteriore allora nel gonfiare ho visto che perdeva dalla spalla ( probabilmente si era pizzicata in una buca ne giro di domenica) ho messo una camera d'aria ma dopo 10 km circa è scoppiata e addio copertone.
Per fortuna ho mio padre che è un santo e mi ha recuperato
Zero carbon fatte diventare tubeless?
beh prima o poi.....
 

ala83

Pignone
19 Gennaio 2014
195
133
41
Cuneo
Visita sito
Bici
Focus Izalco
Oggi mentre pulivo la bici mi sono accorto di una graffetta conficcata nel copertone.
Dopo questo episodio rivaluto decisamente i tubless, non mi sono neanche accorto di ave te forato!
La domanda è, visto che sono in ferie, secondo voi devo cambiarlo al più presto o posso permettermi di aspettare per una decina di giorni?
 

Allegati

  • IMG-20200702-WA0000.jpeg
    IMG-20200702-WA0000.jpeg
    86,2 KB · Visite: 72

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
più che rivalutare il tubless.....io direi una gran bella botta di......credo si sia capito di cosa o-o o-o ...si scherza ovviamente....vedendo il danno fossi in te cambierei subito
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.063
8.957
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
si, cert ma se la spalla si fosse rovinata presumo che tu te ne saresti accorto....
cosa che non mi sembra che tu sia certo, probabile che con qs caldo l’accoppiata inizi a dare problemi....
Secondo me è stata una mia leggerezza, avevo gonfiato il posteriore in garage perché era un po' sgonfio, nella fretta di uscire non ho controllato a dovere la ruota ( probabilmente era già segnato) poi complice le strade in pessime situazione è avvenuto il fatto.
In più di tre anni di tubeless questa è la prima volta che non rientro a casa ,quelle poche volte che ho forato sono sempre rientrato senza problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.063
8.957
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi mentre pulivo la bici mi sono accorto di una graffetta conficcata nel copertone.
Dopo questo episodio rivaluto decisamente i tubless, non mi sono neanche accorto di ave te forato!
La domanda è, visto che sono in ferie, secondo voi devo cambiarlo al più presto o posso permettermi di aspettare per una decina di giorni?
Io lo sostituirei
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.274
24.956
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi mentre pulivo la bici mi sono accorto di una graffetta conficcata nel copertone.
Dopo questo episodio rivaluto decisamente i tubless, non mi sono neanche accorto di ave te forato!
La domanda è, visto che sono in ferie, secondo voi devo cambiarlo al più presto o posso permettermi di aspettare per una decina di giorni?
Cambialo,ti sei già giocato il bonus!:maestro:
 

ala83

Pignone
19 Gennaio 2014
195
133
41
Cuneo
Visita sito
Bici
Focus Izalco
Anche per me non c'è problema a sostituire il copertone, l'unico problema è che non posso portare la bdc al mio meccanico di fiducia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.