COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
mi hanno regalato una selleitalia C-59 per la v2r in arrivo, qualcuno la conosce? sarà compatibile con la mia ernia disco?
La uso sulle mie due bici da qualche anno , se è la misura giusta per te nessun problema , se non è la misura giusta è un problema non da poco a prescindere dall'ernia al disco. È una S3 e le ossa ischiatiche devono poggiare nei punti giusti . Comunque è un prodotto per gente con parecchio allenamento e flessibilità di schiena con ottima rotazione del bacino altrimenti risulta scomoda anche se della misura giusta. Ad ogni modo visto che non devi spendere soldi la miglior cosa da fare è provare , in pochi km avrai la risposta.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.235
24.879
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
La uso sulle mie due bici da qualche anno , se è la misura giusta per te nessun problema , se non è la misura giusta è un problema non da poco a prescindere dall'ernia al disco. È una S3 e le ossa ischiatiche devono poggiare nei punti giusti . Comunque è un prodotto per gente con parecchio allenamento e flessibilità di schiena con ottima rotazione del bacino altrimenti risulta scomoda anche se della misura giusta. Ad ogni modo visto che non devi spendere soldi la miglior cosa da fare è provare , in pochi km avrai la risposta.
Alla faccia del regalo comunque!
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
La uso sulle mie due bici da qualche anno , se è la misura giusta per te nessun problema , se non è la misura giusta è un problema non da poco a prescindere dall'ernia al disco. È una S3 e le ossa ischiatiche devono poggiare nei punti giusti . Comunque è un prodotto per gente con parecchio allenamento e flessibilità di schiena con ottima rotazione del bacino altrimenti risulta scomoda anche se della misura giusta. Ad ogni modo visto che non devi spendere soldi la miglior cosa da fare è provare , in pochi km avrai la risposta.
grazie molte, la misura dovrebbe essere giusta (ischiatiche 10cm), allenamento poco 5000km/anno, flessibilità della schiena media, che però alleno molto (tipo tutti i giorni) dopo l'esplosione dell'ernia 2 anni fa, selleitalia idmach mi consiglierebbe proprio la c-59
dai sono ottimista, certo che sembra veramente tanto dura
Alla faccia del regalo comunque!
si un bel regalo, in effetti è stata una cosa un po' rocambolesca
ora non resta che aspettare il telaio, questione di giorni, spero
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

ala83

Pignone
19 Gennaio 2014
195
133
41
Cuneo
Visita sito
Bici
Focus Izalco
Io purtroppo a livello di meccanica faccio pena, sono buono solo a cambiare la camera d'aria in caso di foratura...
Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di provare a cambiare in copertone tubeless ;pirlùn^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.