È con questa possiamo dire che bmc è sempre la più bella
Il giorno che senterai il 6% più aero e tutto il resto chiamami che hai una sensibilità enorme hahaAppena visto il video di bici da strada e devo dire...che a me piace tanto sta bici, nonostante lo sram axs.
Qualche dato alla spicciolata: 6% più aero, 9% più leggera e 20% più rigida: 1659gr il framkit completo (telaio+forcella+reggisella+cockpit) in tag 54.
Tubi ridisegnati, così come la forcella
Il simpaticissimo amico di bds ha specificato che il risparmio di peso viene anche dalla poca vernice
Cmq a vederla così, per me è molto molto bella se la batte con la addict rc
Ho riportato quando detto dall'autore del video.Il giorno che senterai il 6% più aero e tutto il resto chiamami che hai una sensibilità enorme haha
Splendide entrambe!In che senso?
avevo Giant e ora ho BMC
Esteticamente non discuto (a me piacciono entrambe)
Vero che ora vado la metà di quando usavo Giant, ma tutta sta superiorità di BMC, pedalandoci sopra, non l'ho mai trovata
PS: in discesa quello che facevo con Giant ora me lo sogno (sarà colpa dei freni trp)
Questa è davvero tantissimo bella!
Però se è davvero "riscontrato"...![]()
BMC Teammachine SLR01 ONE 2021 first ride review – hill-climber in peak form
First ride review of the new, fourth-generation BMC Teammachine SLR01 ONE 2021. Can the Swiss road bike continue to ride to multiple wins?granfondo-cycling.com
Peso riscontrato: 6.86kg. Se e' cosi' mi rimangio tutto sulle lodi, bici da salita e tutto... Il top di gamma pesa piu' dell'Emonda (e probabilmente della nuova Tarmac che si vocifera sia sui 6.8) sebbene abbia le ruotine da 24mm.
pure su una graziella se ci metti su delle ruote da 40 50 diventa fantasticamente race.....pero no a mio avviso profilo troppo alto 38 40 è sufficenteL'avevo detto che ci volevano le ruote cosi', diventa tutta un'altra bici.. Secondo me vendevano il triplo di bici se ci mettevano ruote cosi' invece che quelle da 24mm..
Ho riportato quando detto dall'autore del video.
Ps si scrive ahaha

Ma tu hai la risata aspirata, è giustoScusa
![]()
Questa è la più bella a mio avviso...guarda caso ha gli stessi colori della mia CanyonVedi l'allegato 217844
6799€ per la four (con ultegra Di2).
Bella bella pure questa.
Sarà che non me la posso permettere ma a me piace tanto sta BMC nuova
![]()
D'accordo su tutto tranne che su Scott ma de gustibus...Premetto che non sono un fan boy di nessun marchio e, anzi, mi piace guardare con molto interesse tutte le bici. adesso ho un tarmac sl6 Sworks disc e mi trovo benissimo. Sto guardando tutte le varie novità dei vari brand e, anche se non ho mai posseduto una bmc, devo dire che questa slr01 (come anche la precedente) è molto bella, a patto di mettere ruote almeno da 40 (un pò come accade su tutte le nuove bici attuali).
adesso aspettiamo di vedere la presentazione ufficiale del nuovo sl7, in foto lo trovo molto bello e con qualche accorgimento mirato (vedi passaggio cavi interno), solo il reggisella con la predisposizione per la centralina non mi piace, ma per questo spero che ci sia la possibilità di montare un reggisella tradizionale (la centralina la monto dentro il manubrio)
comunque trovo che questa nuova bmc, la wilier zero.slr, la scot e la Specialized abbiano tirato fuori dei bei modelli
Non si capisce chi è il produttore... grafiche troppo minimal