si l'attacco è lo stesso, io ho un attacco igp con il garmin,
Grazie Sheik, appena decido di cambiare l'820 che mi da un sacco di problemi ci faro un bel pensierino
si l'attacco è lo stesso, io ho un attacco igp con il garmin,
Andiamo per analogia e per logica.
Ad Amazon, i maestri del settore, non interessa avere in casa il reso per rimborsare. A loro interessa che la merce non sia più nelle tue mani ma nelle mani di un fiduciario. Infatti, Amazon rimborsa esattamente un attimo dopo il ritiro. E non vuoi che sia così pure per Aliex?
Piuttosto, ma perché non negozi un rimborso e te lo vendi per conto tuo? Qui facciamo tutti così.
Sono 100 anni che qui ripetiamo: Open Dispute. Niente balletti, sennò ti portano a spasso per mesi. Devi fare escalation del tuo problema, in modo che la titolarità del problema cambi mano. In caso di disputa la piattaforma, che a dire la verità è molto orientata a dare ragione al cliente, assume la titolarità del problema e restituisce i soldi che ha preso in deposito da te al momento del pagamento. Se fate passare così 15 giorni non si vede più niente perché passa automaticamente in "approvato" e poi venite sui forum a dire che non puoi fidarti dei cinesi....basta aspettare il riaccredito come dice sopra o devo premere su add to cart?
in questo caso il venditore non ti dovrebbe aver fornito nessun numero di spedizione, se così fosse, da come è scritto mi pare evidente, la vendita viene annullata da aliexpress e ti viene riaccreditato l'intero importo sulla carta con cui hai fatto il pagamento,Per la prima volta mi è capitato che il venditore su Aliexpress non ha proprio spedito l' articolo, nell' ordine comapre:
" Status:ClosedReminder:Seller failed to ship your order in time. A full refund will be issued automatically to your original payment method within 3 to 20 business days. "
e sotto c' è un bottone con "ADD TO CART" , basta aspettare il riaccredito come dice sopra o devo premere su add to cart?
Grazie.
Sono 100 anni che qui ripetiamo: Open Dispute. Niente balletti, sennò ti portano a spasso per mesi. Devi fare escalation del tuo problema, in modo che la titolarità del problema cambi mano. In caso di disputa la piattaforma, che a dire la verità è molto orientata a dare ragione al cliente, assume la titolarità del problema e restituisce i soldi che ha preso in deposito da te al momento del pagamento. Se fate passare così 15 giorni non si vede più niente perché passa automaticamente in "approvato" e poi venite sui forum a dire che non puoi fidarti dei cinesi.
Il problema sei tu, se hai pensato di ottenere rimborso pigiando "add to cart"."Open Dispute" non c' è come opzione,
...quindi prima di fare il professore scocciato aspetta di averne motivo...
L'ho appena presa...grazie. A te quanto dura la batteria?
Io non ho pigiato nulla, ho semplicemente chiesto prima di farlo sul forum, magari qualcuno ha già avuto un' esperienza del genere e può condividere.Il problema sei tu, se hai pensato di ottenere rimborso pigiando "add to cart".
Per essere utili anche agli altri avventori di questo gruppo: perché consultare subito il forum prima di aver chiesto direttamente a loro?
Non me ne volere, non ho piacere da hater a rispondere in modo piccante, ne faccio solo una questione pedagogica. Ti prego di credermi.Puoi evitare di rispondere in malo modo o di rispondere proprio?
Non mi sembra di aver fatto nulla per meritarlo, grazie.
Add to cart non c'era o non l'ho visto. Mi è stato chiuso un ordine da ali e mi hanno rimborsatoPer la prima volta mi è capitato che il venditore su Aliexpress non ha proprio spedito l' articolo, nell' ordine comapre:
" Status:ClosedReminder:Seller failed to ship your order in time. A full refund will be issued automatically to your original payment method within 3 to 20 business days. "
e sotto c' è un bottone con "ADD TO CART" , basta aspettare il riaccredito come dice sopra o devo premere su add to cart?
Grazie.
Add to cart non c'era o non l'ho visto. Mi è stato chiuso un ordine da ali e mi hanno rimborsato
C'è scritto tuo metodo di pagamento, quindi carta. Il pulsante non so al limite prova a chiedere in chat. Io ho attivato anche le mail dove di solito spiegato meglioCiao,
in allegato quello che si vede entrando nei dettagli dell' ordine, se non fraintendo, invece che riaccreditare nel mio metodo di pagamento (carta di credito) forse mettono la somma disponibile per altri acquisti sul mio account o carrello.
X quanto ne so io per un ordine non spedito nei tempi stabiliti (volendo si può far prolungare) c'è il rimborso in "automatico" sul conto/carta che è stato usato per pagare l'ordine in 3/20 giorni, non si apre disputa col venditore anche perché non è lui ad avere i soldi ma aliexpress, quindi in pratica tu non devi fare nulla oltre che aspettare che ti rimborsino, nei tuoi ordini dovresti vedere lo stato del rimborsoCiao,
in allegato quello che si vede entrando nei dettagli dell' ordine, se non fraintendo, invece che riaccreditare nel mio metodo di pagamento (carta di credito) forse mettono la somma disponibile per altri acquisti sul mio account o carrello.
come ti ho già detto questo ordine è stato annullato da aliexpress perché non ti è stato spedito nei tempi previsti, ti sarà rimborsato automaticamente,Ciao,
in allegato quello che si vede entrando nei dettagli dell' ordine, se non fraintendo, invece che riaccreditare nel mio metodo di pagamento (carta di credito) forse mettono la somma disponibile per altri acquisti sul mio account o carrello.
Non ho esperienza di resi di questo tipo. Però tieni in conto che per i rimborsi aliexpress ci vogliono circa 7 - 10 giorni prima di vederli sulla tua carta di credito. Almeno nella mia esperienzaIl manubrio che ho reso è arrivato al magazzino indicato dal venditore, ho anche informato il venditore della avvenuta consegna, ed ora? Come si svolge la pratica?