bar cina (parte 2)

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

serva86

Apprendista Passista
26 Novembre 2014
1.128
203
trecastelli AN
Bici
HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator grancanyon al8.0

Rone69

Velocista
16 Settembre 2013
5.519
966
Faenza (Ra)
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Non ho esperienza di resi di questo tipo. Però tieni in conto che per i rimborsi aliexpress ci vogliono circa 7 - 10 giorni prima di vederli sulla tua carta di credito. Almeno nella mia esperienza
Quindi non ci saranno altre comuncazioni o passaggi da fare? Devo solo aspettare il rimborso?

Lo stato della disputa non rileva nemmeno l'avvenuta consegna dell'articolo ...

a.png

Emmever

Pignone
29 Gennaio 2020
215
114
Como
Bici
Corsa
Quindi non ci saranno altre comuncazioni o passaggi da fare? Devo solo aspettare il rimborso?

Lo stato della disputa non rileva nemmeno l'avvenuta consegna dell'articolo ...

Vedi l'allegato 218358
A vedere la schermata sembra che loro non abbiano amcora ricevuto notifica dal magazzino della ricezione dell'articolo.
Probabilmente verrà aggiornata a breve

• Like
Reactions: Rone69

scico

Scalatore
9 Settembre 2004
7.335
382
Verona
Bici
Specialized Venge SWorks
Ma se volessi prendermi un set di ruote disc per copertoncino con profilo abbastanza basso (tipo 33-35) per usarle "da salita", consigli?

serva86

Apprendista Passista
26 Novembre 2014
1.128
203
trecastelli AN
Bici
HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator grancanyon al8.0
Ma se volessi prendermi un set di ruote disc per copertoncino con profilo abbastanza basso (tipo 33-35) per usarle "da salita", consigli?
Ci sono già varie discussioni sul argomento ruote

• Like
Reactions: bradipus

Zac36100

Apprendista Velocista
29 Settembre 2012
1.212
343
VICENZACENZA
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Ho montato il nastro che avevo preso simil supacaz, a parte che ho un problema con il nastrate il nastro secondo me è carino!
Le grafiche sono serigrafate e non stampate (ricordo che un utente aveva ipotizzato fossero stampate) boh, lo proverò!
Vedi l'allegato 218207 Vedi l'allegato 218208
bello! Ma è appiccicoso o neutro come "contatto"? C'è l'adesivo sotto al nastro?
Sulla tua bici mi pare perfetto

bonny92

Apprendista Cronoman
16 Luglio 2017
2.790
1.834
28
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
bello! Ma è appiccicoso o neutro come "contatto"? C'è l'adesivo sotto al nastro?
Sulla tua bici mi pare perfetto
Devo ancora provarlo comunque sotto c'è l'adesivo, ha grip ma non appiccica almeno da fermo, poi comunque è di plastica quindi secondo me potrebbe appiccicare poi andando ad utilizzarlo.
Appena lo provo ti faccio sapere.

• Like
Reactions: Zac36100

scico

Scalatore
9 Settembre 2004
7.335
382
Verona
Bici
Specialized Venge SWorks
Assi Speeplay presi su Aliexpress che non vanno bene. Ho fatto contact seller e mi ha rimandato ad una specie di chat. Di solito rispondono?

babababa

Novellino
22 Settembre 2019
92
37
24
LC
Bici
..
Assi Speeplay presi su Aliexpress che non vanno bene. Ho fatto contact seller e mi ha rimandato ad una specie di chat. Di solito rispondono?
Sìsì di solito sì. Conta che magari ti rispondono di notte per il fuso. Dipende però dal venditore, se è uno grosso è più probabile. Però non ti assicuro che risolverai il problema, se non risponde o se non risolvi apri contestazione e se dimostri il problema verrai rimborsato direttamente da Aliexpress. (non so quanto sia il valore del pezzo)

frankly

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
1.870
141
zona Cimone
Bici
N/d
Ciao,
d' accordo col venditore dovrei aprire una disputa per essere rimborsato, ma dopo essere entrato nell' ordine e aver selezionato l' articolo, open dispute, refund only, nella pagina seguente non riesco ad aprire il menù sotto "I wanto to apply for:"
A qualcuno è successo o sa come aiutarmi? Senza quello non riesco a mandare avanti la cosa cliccando su submit...
Grazie.

1596907419227.png

umbi52

Gregario
5 Gennaio 2009
541
153
Prato
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Ciao,
d' accordo col venditore dovrei aprire una disputa per essere rimborsato, ma dopo essere entrato nell' ordine e aver selezionato l' articolo, open dispute, refund only, nella pagina seguente non riesco ad aprire il menù sotto "I wanto to apply for:"
A qualcuno è successo o sa come aiutarmi? Senza quello non riesco a mandare avanti la cosa cliccando su submit...
Grazie.

Vedi l'allegato 223008
Fai il reclamo dal cellulare.

• Like
Reactions: frankly

philthyphil

Apprendista Velocista
22 Settembre 2015
1.480
693
Bici
bianchi intenso ultegra
Ciao,
Grazie.

Vedi l'allegato 223008
Successo a me. Cambiato da safari a chrome e ho risolto

ciau

sheik yerbouti

Maglia Gialla
8 Dicembre 2013
11.512
3.987
Bici
disc
Ciao,
Grazie.

Vedi l'allegato 223008
usa le pagine in inglese,

• Like
Reactions: frankly