bar cina (parte 2)

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Non ho esperienza di resi di questo tipo. Però tieni in conto che per i rimborsi aliexpress ci vogliono circa 7 - 10 giorni prima di vederli sulla tua carta di credito. Almeno nella mia esperienza

Quindi non ci saranno altre comuncazioni o passaggi da fare? Devo solo aspettare il rimborso?

Lo stato della disputa non rileva nemmeno l'avvenuta consegna dell'articolo ...

a.png
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.307
1.033
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Quindi non ci saranno altre comuncazioni o passaggi da fare? Devo solo aspettare il rimborso?

Lo stato della disputa non rileva nemmeno l'avvenuta consegna dell'articolo ...

Vedi l'allegato 218358
A vedere la schermata sembra che loro non abbiano amcora ricevuto notifica dal magazzino della ricezione dell'articolo.
Probabilmente verrà aggiornata a breve
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ma se volessi prendermi un set di ruote disc per copertoncino con profilo abbastanza basso (tipo 33-35) per usarle "da salita", consigli?
Ci sono già varie discussioni sul argomento ruote


 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Ho montato il nastro che avevo preso simil supacaz, a parte che ho un problema con il nastrate il nastro secondo me è carino!
Le grafiche sono serigrafate e non stampate (ricordo che un utente aveva ipotizzato fossero stampate) boh, lo proverò!
Vedi l'allegato 218207 Vedi l'allegato 218208

bello! Ma è appiccicoso o neutro come "contatto"? C'è l'adesivo sotto al nastro?
Sulla tua bici mi pare perfetto
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.885
5.448
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
bello! Ma è appiccicoso o neutro come "contatto"? C'è l'adesivo sotto al nastro?
Sulla tua bici mi pare perfetto
Devo ancora provarlo comunque sotto c'è l'adesivo, ha grip ma non appiccica almeno da fermo, poi comunque è di plastica quindi secondo me potrebbe appiccicare poi andando ad utilizzarlo.
Appena lo provo ti faccio sapere.
 
  • Mi piace
Reactions: Zac36100

babababa

Pignone
22 Settembre 2019
141
59
28
LC
Visita sito
Bici
..
Assi Speeplay presi su Aliexpress che non vanno bene. Ho fatto contact seller e mi ha rimandato ad una specie di chat. Di solito rispondono?

Sìsì di solito sì. Conta che magari ti rispondono di notte per il fuso. Dipende però dal venditore, se è uno grosso è più probabile. Però non ti assicuro che risolverai il problema, se non risponde o se non risolvi apri contestazione e se dimostri il problema verrai rimborsato direttamente da Aliexpress. (non so quanto sia il valore del pezzo)
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ciao,
d' accordo col venditore dovrei aprire una disputa per essere rimborsato, ma dopo essere entrato nell' ordine e aver selezionato l' articolo, open dispute, refund only, nella pagina seguente non riesco ad aprire il menù sotto "I wanto to apply for:"
A qualcuno è successo o sa come aiutarmi? Senza quello non riesco a mandare avanti la cosa cliccando su submit...
Grazie.

1596907419227.png
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Ciao,
d' accordo col venditore dovrei aprire una disputa per essere rimborsato, ma dopo essere entrato nell' ordine e aver selezionato l' articolo, open dispute, refund only, nella pagina seguente non riesco ad aprire il menù sotto "I wanto to apply for:"
A qualcuno è successo o sa come aiutarmi? Senza quello non riesco a mandare avanti la cosa cliccando su submit...
Grazie.

Vedi l'allegato 223008
Fai il reclamo dal cellulare.
 
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.445
1.634
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao,
d' accordo col venditore dovrei aprire una disputa per essere rimborsato, ma dopo essere entrato nell' ordine e aver selezionato l' articolo, open dispute, refund only, nella pagina seguente non riesco ad aprire il menù sotto "I wanto to apply for:"
A qualcuno è successo o sa come aiutarmi? Senza quello non riesco a mandare avanti la cosa cliccando su submit...
Grazie.

Vedi l'allegato 223008
Successo a me. Cambiato da safari a chrome e ho risolto

ciau
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
Ciao,
d' accordo col venditore dovrei aprire una disputa per essere rimborsato, ma dopo essere entrato nell' ordine e aver selezionato l' articolo, open dispute, refund only, nella pagina seguente non riesco ad aprire il menù sotto "I wanto to apply for:"
A qualcuno è successo o sa come aiutarmi? Senza quello non riesco a mandare avanti la cosa cliccando su submit...
Grazie.

Vedi l'allegato 223008
usa le pagine in inglese,
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.083
3.456
51
IT
Visita sito
Bici
2
Mi sta venendo il pallino per una piega aero stile zipp sl70.
Se non ricordo male qualcuno ne prese una ... forse toosek, ma magari ricordo male, e postò delle foto qui sul forum.
Avete in primis venditori "Validi" da consigliare?
Inoltre cosa molto importante.. le misure di Drop e Reach pubblicate nelle specifiche..sono da intendersi come veritiere e precise, o sono come dire.. un po approssimative?
L ideale sarebbe trovarne una che abbia come drop reale 125...
E vero che questo particolare modello aero di piega,nel fuorisella generalmente flette un po di più rispetto ad una classica piega a sezione tonda?
 

mcarbo82

Pignone
22 Giugno 2020
140
42
41
Milano
www.youtube.com
Bici
Triban RC520
Buongiorno a tutti,
mi sapreste consigliare un buon casco su aliexpress che sia ben ventilato e di qualità?

ho visto i cairbull, quale modello suggerite senza lenti/occhiali integrati?

grazie
 
Ultima modifica:

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.458
5.844
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Mi sta venendo il pallino per una piega aero stile zipp sl70.
Se non ricordo male qualcuno ne prese una ... forse toosek, ma magari ricordo male, e postò delle foto qui sul forum.
Avete in primis venditori "Validi" da consigliare?
Inoltre cosa molto importante.. le misure di Drop e Reach pubblicate nelle specifiche..sono da intendersi come veritiere e precise, o sono come dire.. un po approssimative?
L ideale sarebbe trovarne una che abbia come drop reale 125...
E vero che questo particolare modello aero di piega,nel fuorisella generalmente flette un po di più rispetto ad una classica piega a sezione tonda?

Da un anno sto usando questo

1597066953719.png


e mi trovo benissimo.

I dati di reach, drop e peso riportati sul sito RXL SL corrispondono perfettamente alla realtà. Il peso, nel mio caso, è anche meno perché pesa 317g il 420x120 (dichiarati 320g il 420x90).

Io non ho riscontrato alcuna sensazione di flessione nel fuorisella (ma la mia potenza è decisamente bassa), anzi passando da stem+piega in alluminio, a uno integrato full carbon, oltre al risparmio di peso, ho notato più rigidità, ma nel contempo più confort in caso di buche.

Infine, è talmente comodo nell'impugnatura che non ho messo nemmeno il nastro.