Strava

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ho notato che circa il 50% dei Kudos ricevuti è dato da utenti abbonati, molti più di un tempo.
C'è ancora in corso quella storia del periodo gratuito?
Temo di no , il periodo gratuito dei 2 mesi era da ativare entro il 20 giugno circa .... e se avevi già attivato in passato il mese gratutito non c'era
questa offerta ...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ho notato che circa il 50% dei Kudos ricevuti è dato da utenti abbonati, molti più di un tempo.
C'è ancora in corso quella storia del periodo gratuito?
Si nel senso che dici tu è ancora in corso. Per molti i 2 mesi non sono ancora scaduti e quindi risultano come abbonati. A me i 2 mesi sono finiti ieri.
Pazienza. L'unica cosa che mi interessava sul serio era un programma di tracciamento percorsi. Una volta trovato sono a posto. A Strava non do un cent.
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.110
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Io ho effettuato l'abbonamento da pc inserendo carta di credito , tu ?
L'hai fatto da app ??
Magari devi disdire tramite cellulare ...
Altrimenti mandagli una mail ...
Io l'ho fatto da google play inserendo la carta di credito.
L'unica cosa che mi fa fare è controlla, e se accetto mi dice che mi cambia il prezzo dell abbonamento
 

Allegati

  • Screenshot_20200721-211751_Google Play Store.jpg
    Screenshot_20200721-211751_Google Play Store.jpg
    89,2 KB · Visite: 17

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.110
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Oggi mi è scaduto l'abbonamento al vecchio summit a 23,99. Avevo l'addebito in automatico alla postepay, ma volutamente non avevo il credito sufficiente quindi il pagamento non era andato a buon fine.
Con mio stupore ho letto che il prezzo di 59.99 l'anno verrà addebitato il 23 luglio 2021, quindi l'anno prossimo. Allora ho ricaricato di 25 euro e il pagamento è andato a buon fine.
Alla fine strava mi lascia abbonato a summit ancora per un anno.
Sicuramente se ieri riuscivo ad annullare l'abbonamento questa proroga non me l'avrebbe data.
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Ciao a tutti, come a molti in questo periodo, mi hanno scalato i 60€ e risulto quindi ancora abbonato.
Pace.. non saranno 60€ in un anno a mandarmi in fallimento (son 10 birre alla fine) ... ma mi chiedevo una cosa, su google lo vedo come
"All Three Packs (Strava: Track Running, Cycling & Swimming)
59,99 €/anno"

Ma è possibile fare un pacchetto solo ciclismo? o ciclismo corsa? o insomma personalizzarli?
Non ho trovato come fare onestamente, e se fosse possibile immagino lo pubblicizzerebbero...
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.763
792
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
sperando di fare cosa gradita (garantisco non mi ritorna niente) inserendo questo coupon in fase di abbonamento si ottiene un 9% di sconto RichRoll

(potrebbe avere durata limitata in questo momento mi ha funzionato)
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
buonasera,ho una domada da porVi: sono un abbonato strava da molto tempo,ora vorrei nascondere i miei dati di potenza e di fc nelle mie attività senza però mettere queste ultime come private ma pubbliche per tutti i miei follwer,non so se è possibile e come si fa ....mi aiutate grazie!
 

Antonello.66

Pignone
16 Settembre 2019
259
82
58
Gallarate
Visita sito
Bici
BMC
buonasera,ho una domada da porVi: sono un abbonato strava da molto tempo,ora vorrei nascondere i miei dati di potenza e di fc nelle mie attività senza però mettere queste ultime come private ma pubbliche per tutti i miei follwer,non so se è possibile e come si fa ....mi aiutate grazie!
Quando carichi una nuova uscita c’è la possibilità di non mostrare i dati della FC, della potenza mi pare di no.

782A7B68-DAD9-4F47-B3C4-A4F12B7D7107.jpeg
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.344
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
buonasera,ho una domada da porVi: sono un abbonato strava da molto tempo,ora vorrei nascondere i miei dati di potenza e di fc nelle mie attività senza però mettere queste ultime come private ma pubbliche per tutti i miei follwer,non so se è possibile e come si fa ....mi aiutate grazie!
cavoli un prof o un ciclista dietromotori???