Strava

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Ciao a tutti, ho impostato un obbiettivo personale su un segmento. Ho il PR ma negli obiettivi non è raggiunto... non capisco.
Vedi l'allegato 213595 Vedi l'allegato 213597
E' successo anche a me qualche settimana fa, ho battuto una mio goal su un segmento ma non è successo nulla, sono in classifica ma il segment goal è rimasto da completare ... ho aperto un ticket a Strava per capire qual'era il problema, ma in 2 settimane non mi hanno ancora risposto, e fortuna che ai Subscriber rispondevano velocemente ...
 
  • Mi piace
Reactions: Antonello.66

Antonello.66

Pignone
16 Settembre 2019
259
82
58
Gallarate
Visita sito
Bici
BMC
E' successo anche a me qualche settimana fa, ho battuto una mio goal su un segmento ma non è successo nulla, sono in classifica ma il segment goal è rimasto da completare ... ho aperto un ticket a Strava per capire qual'era il problema, ma in 2 settimane non mi hanno ancora risposto, e fortuna che ai Subscriber rispondevano velocemente ...
Aprirò anch’io un ticket, grazie
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
@scico @Giskard
hanno risposto al ticket dandomi alcuni suggerimenti, il primo, che ha funzionato, cambiare il tipo di attività in, es. canoa attendere un minuto e rimetterla in ciclismo. Ora l’obiettivo è raggiunto
Ottimo così ha funzionato, grazie!
Ma avevi provato a fare aggiorna i risultati?
Io ho provato più volte a fare aggiorna, metterla privata/pubblica, niente, solo il cambio di attività ha funzionato.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Lo scrivo anche di qui,
Scoperto stamattina... poi mi sono perso negli sterrati...
È normale che mi esca questa schermata sotto se faccio partire un percorso con strava routes dopo aver già avviato un attività ???
A me pare una follia, in pratica dovrei o registrare più attività o fare partire il percorso fin da subito... una stronzata insomma...
IMG_20200705_142005.jpg
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Lo scrivo anche di qui,
Scoperto stamattina... poi mi sono perso negli sterrati...
È normale che mi esca questa schermata sotto se faccio partire un percorso con strava routes dopo aver già avviato un attività ???
A me pare una follia, in pratica dovrei o registrare più attività o fare partire il percorso fin da subito... una stronzata insomma...
Vedi l'allegato 214965
Si funziona così, però non capisco perchè la reputi una stonzata: programmi la partenza del percorso da casa, accendi il garmin, carichi il percorso (calcolando che con percorsi lunghi richiede il suo tempo) e parti.
Con RidewithGPS, scaricando la traccia sul garmin teoricamente dovrebbe essere possibile fare quello che chiedi, però non ho ancora provato a farlo.
 
B

bb02

Guest
ciao ho un problema, quando vado sull app di stava con il wifi ci mette troppo a caricare e poi non funziona e non mi fa visualizzare i giri
invece quando ci vado con i dati del telefono funziona , ho un sistema operativo android
vi è capitato anche a voi qual cosa del genere
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Si funziona così, però non capisco perchè la reputi una stonzata: programmi la partenza del percorso da casa, accendi il garmin, carichi il percorso (calcolando che con percorsi lunghi richiede il suo tempo) e parti.
Con RidewithGPS, scaricando la traccia sul garmin teoricamente dovrebbe essere possibile fare quello che chiedi, però non ho ancora provato a farlo.
Perché non ha senso far partire un percorso magari 100km prima di arrivare in quel tratto che non conosci, non era una cosa complicata da fare e non capisco perché s'è fatta una scelta del genere, se faccio partire un percorso in qualsiasi momento che ho sul garmin 520 parte senza avvisi assurdi, ci sono arrivati persino quelle aquile di garmin!
Niente di irrisolvibile comunque, creo con strava il percorso, scarico la traccia e la metto in garmin connect, strava routes magari la disinstallo vista l'utilità che ha per me a questo punto...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ho caricato un'uscita e per un evidente errore del GPS ho preso un kom a 132 km/h, ma tutto il resto dell'uscita va bene. Posso cancellare solo quel segmento senza cancellare tutta l'uscita?

Se sei qua a lamentarti che in realtä la velocitä era sui 150km/h in volata, allora si, cancellalo!
Scherzi a parte, non so come si fa, spero che qualcuno ti aiuti.
Al Massimo lascialo, magari lo toglieranno direttamente quelli di Strava...
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ho caricato un'uscita e per un evidente errore del GPS ho preso un kom a 132 km/h, ma tutto il resto dell'uscita va bene. Posso cancellare solo quel segmento senza cancellare tutta l'uscita?

Non mi risulta che con gli editor di Strava si possa cancellare un tratto intermedio.
Cioè, si può fare, ma diventano 2 attività separate: il tratto prima ed il tratto dopo.

Eventualmente dovresti utilizzare un editor esterno, togliere quel tratto dalla traccia e poi ricaricarla manualmente su Strava.

Oppure, più semplicemente, puoi segnare quella attività come privata: i tempi non entrano nelle classifiche di segmento e quel KOM farlocco non dà fastidio a nessuno.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Se sei qua a lamentarti che in realtä la velocitä era sui 150km/h in volata, allora si, cancellalo!
Scherzi a parte, non so come si fa, spero che qualcuno ti aiuti.
Al Massimo lascialo, magari lo toglieranno direttamente quelli di Strava...

E' che non vorrei essere segnalato per KOM abusivo e trovarmi le forze dell'ordine alla porta :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11