Strava

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
e' diventato opt-in per salvaguardare la privacy degli utenti. Lo devi attivare dalla impostazioni
Il problema che la gente non lo riattiva... tanti non se ne saranno neanche accorti della modifica.
Ieri ho fatto il giro del lago di Lecco, avrò incrociato minimo un centinaio di ciclisti nei 150 km, ma per FlyBy ne ho incontrato uno solo.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ragazzi ma nessuno riattiva Flybys?
Non lo state facendo perché preferite così? Perché non sapete come fare? O perché nunvenepòfregàddemeno?
Secondo me, al di fuori del forum magari, non sanno nemmeno cosa sia o comunque si vedono li il messaggio e non gli interessa andare a capirlo.
Se volevano farlo funzionare dovevano lasciarlo attivo e darti la possibilità di disattivarlo, avvisandoti magari ma non disattivarlo loro di default.
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ma è attivo solo da pc !? .. io in pratica uso Strava solo su app del telefono e non ho mai visto la funzione
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Io non lo riattivo perchè non mi interessa molto. Anzi tutte queste cose ti mangiano la batteria del telefono quindi sono contento che non siano attive di default

Ma questa funzione non viene "svolta" durante l'uscita, si tratta di una elaborazione successiva fatta da Strava dopo che hai caricato.
Quindi non ha relazione con i consumi della batteria.
Però se sai a cosa serve e comunque non ti interessa fai bene a non usarlo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: scoccy and scico

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ma questa funzione non viene "svolta" durante l'uscita, si tratta di una elaborazione successiva fatta da Strava dopo che hai caricato.
Quindi non ha relazione con i consumi della batteria.
Però se sai a cosa serve e non comunque ti interessa fai bene a non usarlo.
ah ok, forse l'ho confusa con il group cycling. Allora è simpatica, ora cerco come si riattiva.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ragazzi ma nessuno riattiva Flybys?
Non lo state facendo perché preferite così? Perché non sapete come fare? O perché nunvenepòfregàddemeno?

Io l'ho riattivato.
Peccato però che non l' abbia fatto praticamente nessuno, a quanto pare.
Sabato c'erano tantissimi ciclisti in giro, ma sul Flybys ci sono solo io.
Ed è un vero peccato, perchè avevo fatto un incontro moooolto interessante e avrei voluto approfondire. :-)xxxx :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Io l'ho riattivato.
Peccato però che non l' abbia fatto praticamente nessuno, a quanto pare.
Sabato c'erano tantissimi ciclisti in giro, ma sul Flybys ci sono solo io.
Ed è un vero peccato, perchè avevo fatto un incontro moooolto interessante e avrei voluto approfondire. :-)xxxx :-)xxxx
concordo e sottoscrivo... risalire agli incontri "interessanti" non avrebbe prezzo; però purtroppo al momento non ci si ritrova più nessuno, una tristezza...