Ma posso cancellarlo?Il pallone è di chi va a riprenderselo dal cortile dove dorme il mastino di Baskerville.
Ma posso cancellarlo?Il pallone è di chi va a riprenderselo dal cortile dove dorme il mastino di Baskerville.
Dimmi dove è scritto. Dai dimmelo. Sennò mi porto via il pallone.il mastino? no.
Dentro al collare del mastino. Puoi andare a leggerlo, ma io non rischierei di svegliarlo.Dimmi dove è scritto. Dai dimmelo. Sennò mi porto via il pallone.
Al chiuso noma mentre parlo o faccio selfie con le persone posso toglierla la mascherina![]()
![]()
![]()
ma mentre parlo o faccio selfie con le persone posso toglierla la mascherina![]()
![]()
![]()
non nbe faccio una questione di utilizzo ma una questione di diritto, tu strava campi grazie ai miei dati...
.non mi pare giusto che tu per anni mi hai rapinato dei miei dati

possibile che non capite... Strava se campa con i nostri soldi...dal 2014 ad oggi che ha mangiato Aria ? Facebook instagram e altri milioni di socila anche quelli campano di aria ??Strava campa con i soldi di chi sottoscrive un abbonamento.
Quelli che caricano i loro dati personali a scrocco sono un costo, se mai.
Cioè quelli di Strava ti hanno costretto con la violenza o con le minacce a caricare i dati sui loro server ??
La lingua italiana, questa sconosciuta.![]()
gia te lo avevo dimostrato, no...dopo 13 pagine è ritornato il "vendono i dati alle universitàh!"
possibile che non capite... Strava se campa con i nostri soldi...dal 2014 ad oggi che ha mangiato Aria ? Facebook instagram e altri milioni di socila anche quelli campano di aria ??
i nostri datiin cambio del servizio gratuito, sono stati venduti chissa a quale ente di ricerca e di marketing, leggittimamente e giustamente...ora gli stessi dati me li fai pagare per vedere il mio storico.
Adesso capisco perchè, continua a contattarmi una ditta che fa telai predisposti per il motorino, avranno visto i miei dati sulle salite?dopo 13 pagine è ritornato il "vendono i dati alle universitàh!"
Anche secondo me hanno sviluppato tanto software, fatto molto bene, usabile e con dei dati e delle analisi che altri non hanno.Io ho appena sottoscritto l'abbonamento, dopo i due mesi di prova ho fatto una settimana free, ma devo ammettere che sto a rota di strava
Che successo ha avuto, tra i forumisti, la campagna abbonamenti di Strava? In quanti di noi non sono riusciti a rinunciare alle classifiche annuali, di squadra, locali, etc etc?

gia te lo avevo dimostrato, no...
vedo che qualcuno, ha il mio stesso pensiero.Io ero su Strava
==> lo hanno messo a pagamento
==> mi sono cancellato da Strava.
Perché?
Semplice, non mi interessano i KOM e i tempi degli altri, se voglio fare a gara con altri, ci esco assieme in bici.
Invece usavo Strava per l'archivio delle mie prestazioni sui segmenti.
Ma Strava non mi mostra più questo archivio.
Ergo, se mi fai pagare qualcosa che, fino ad oggi, mi davi gratis e non mi avevi avvertito che sarebbe potuto diventare a pagamento:
==> Fottiti
Invece usavo Strava per l'archivio delle mie prestazioni sui segmenti.
Ma Strava non mi mostra più questo archivio.