Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?

Hai già fatto l'abbonamento a Strava?

• Voti: 64 17,1%
  • No

Voti: 210 56,0%
  • Ci sto pensando

Voti: 47 12,5%
  • Ero già abbonato, continuerò a rinnovare

Voti: 55 14,7%
  • Mi abbonerò alla fine del periodo gratis

Voti: 1 0,3%
  • Cancellerò il mio account Strava

Voti: 1 0,3%
  • Ho già scaricato komoot/ridewithgps

Voti: 5 1,3%
  • non so niente

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    375
  • Sondaggio terminato .

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
non nbe faccio una questione di utilizzo ma una questione di diritto, tu strava campi grazie ai miei dati...

Strava campa con i soldi di chi sottoscrive un abbonamento.
Quelli che caricano i loro dati personali a scrocco sono un costo, se mai. ;-)

.non mi pare giusto che tu per anni mi hai rapinato dei miei dati

Cioè quelli di Strava ti hanno costretto con la violenza o con le minacce a caricare i dati sui loro server ?? :azz:azz
La lingua italiana, questa sconosciuta. :mrgreen::mrgreen:

• Haha
Reactions: Marco Zwitaly

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.490
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Strava campa con i soldi di chi sottoscrive un abbonamento.
Quelli che caricano i loro dati personali a scrocco sono un costo, se mai. ;-)

Cioè quelli di Strava ti hanno costretto con la violenza o con le minacce a caricare i dati sui loro server ?? :azz:azz
La lingua italiana, questa sconosciuta. :mrgreen::mrgreen:
possibile che non capite... Strava se campa con i nostri soldi...dal 2014 ad oggi che ha mangiato Aria ? Facebook instagram e altri milioni di socila anche quelli campano di aria ??
i nostri datiin cambio del servizio gratuito, sono stati venduti chissa a quale ente di ricerca e di marketing, leggittimamente e giustamente...ora gli stessi dati me li fai pagare per vedere il mio storico.

Se tu stasera vai al cinema Gratuitamente perche all'entrata ti chiedono il tuo indirizzo email e chesso il tuo numero di cellulare...tu ci pensi poi acconsenti per vedere il film gratis.....per scoprire pero che poi all'uscita ti chiedono i soldi del biglietto.....pensi che sia tutto corretto?

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
possibile che non capite... Strava se campa con i nostri soldi...dal 2014 ad oggi che ha mangiato Aria ? Facebook instagram e altri milioni di socila anche quelli campano di aria ??
i nostri datiin cambio del servizio gratuito, sono stati venduti chissa a quale ente di ricerca e di marketing, leggittimamente e giustamente...ora gli stessi dati me li fai pagare per vedere il mio storico.

Ma che dati ti hanno venduto? Quei quattro km che hai fatto? Quei quattro battiti cardiaci?

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.221
20.399
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
dopo 13 pagine è ritornato il "vendono i dati alle universitàh!"
Adesso capisco perchè, continua a contattarmi una ditta che fa telai predisposti per il motorino, avranno visto i miei dati sulle salite?

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.792
1.891
Visita sito
Bici
Mia
Che successo ha avuto, tra i forumisti, la campagna abbonamenti di Strava? In quanti di noi non sono riusciti a rinunciare alle classifiche annuali, di squadra, locali, etc etc?

Io ero su Strava
==> lo hanno messo a pagamento
==> mi sono cancellato da Strava. :==

Perché?

Semplice, non mi interessano i KOM e i tempi degli altri, se voglio fare a gara con altri, ci esco assieme in bici.

Invece usavo Strava per l'archivio delle mie prestazioni sui segmenti.

Ma Strava non mi mostra più questo archivio.

Ergo, se mi fai pagare qualcosa che, fino ad oggi, mi davi gratis e non mi avevi avvertito che sarebbe potuto diventare a pagamento:

==> Fottiti

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.490
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io ero su Strava
==> lo hanno messo a pagamento
==> mi sono cancellato da Strava. :==

Perché?

Semplice, non mi interessano i KOM e i tempi degli altri, se voglio fare a gara con altri, ci esco assieme in bici.

Invece usavo Strava per l'archivio delle mie prestazioni sui segmenti.

Ma Strava non mi mostra più questo archivio.

Ergo, se mi fai pagare qualcosa che, fino ad oggi, mi davi gratis e non mi avevi avvertito che sarebbe potuto diventare a pagamento:

==> Fottiti
vedo che qualcuno, ha il mio stesso pensiero.

• Mi piace
Reactions: MattiaBonz