Io l'ho già scritto, nel 2019 ho usato e montato ai miei amici 10-15 coppie di hutchinson performance e galactik.
Nessuno ha riscontrato problemi di bolle
Comprato su che siti così sappiamo dove sicuramente non hanno stock vecchi?Io l'ho già scritto, nel 2019 ho usato e montato ai miei amici 10-15 coppie di hutchinson performance e galactik.
Lordgun, Alltricks.com, probikeshop, starbike, cavaliere, mantel, cyclingtires... Poi non ricordo.Comprato su che siti così sappiamo dove sicuramente non hanno stock vecchi?
Lordgun, Alltricks.com, probikeshop, starbike, cavaliere, mantel, cyclingtires... Poi non ricordo.
Le uniche difettose nel 2018 da cavaliere e starbike.
Acquistate e montate... ormai 1000 km.. perfette... da 25 mm..Da Gambacicli nessuno ha acquistato questi copertoni di recente? Per capire se hanno partite vecchie o nuove...
Arrivati 10 gg. fa e non ancora montati, riportano stampigliato 210220Da Gambacicli nessuno ha acquistato questi copertoni di recente? Per capire se hanno partite vecchie o nuove...
Arrivati 10 gg. fa e non ancora montati, riportano stampigliato 210220
ottima sceltaAlla fine ho deciso di prendere gli All Season da 25 TLR, gli All Season da 23 Tubeless alla fine pesano parecchio di più e mi costavano circa €15 in più. Con il pericolo bolle visto che non sono più in produzione...
Presi da Deporville perché Gambacicli aveva solo i Performance.
le bolle le potevi anche bucare con uno spillo e lo portavi a fine vita, sui miei con le bolle ci ho fatto circa 4500kmCiao, sabato scorso dopo 3850 km ho dovuto sostituire il Performance da 25 al posteriore per la comparsa di varie bolle. Lo stato del battistrada tutto sommato era buono e sicuramente avrebbe tirato per altri 1000 km senza problemi. Il copertoncino lo avevo acquistato e montato a fine novembre 2019 ma poi utilizzato veramente dal 4 maggio (prima causa miei problemi e lockdown la bici è rimasta praticamente ferma).
Sono un pò pochini, mi lascia perplesso...vediamo come va questo nuovo appena montato.
Ciao, sabato scorso dopo 3850 km ho dovuto sostituire il Performance da 25 al posteriore per la comparsa di varie bolle. Lo stato del battistrada tutto sommato era buono e sicuramente avrebbe tirato per altri 1000 km senza problemi. Il copertoncino lo avevo acquistato e montato a fine novembre 2019 ma poi utilizzato veramente dal 4 maggio (prima causa miei problemi e lockdown la bici è rimasta praticamente ferma).
Sono un pò pochini, mi lascia perplesso...vediamo come va questo nuovo appena montato.
Io ho il tuo stesso peso e con quelle gomme gonfio a 6 ant e 6,5 post, e vado in poltronaVedi l'allegato 221150 acquistati i miei primi copertoncini tubeless e montati su cerchi Roval32. Il peso è 250gr per entrambi.La mescola è morbida, fatto solo alcune uscire ma ottime sensazioni. Visto il mio peso, 80kg, ho messo la pressione a 6,5 ant e 7 dietro. Vorrei provare a diminuire leggermente la pressione.
![]()
Io
Io ho il tuo stesso peso e con quelle gomme gonfio a 6 ant e 6,5 post, e vado in poltrona
Io
Io ho il tuo stesso peso e con quelle gomme gonfio a 6 ant e 6,5 post, e vado in poltrona