Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Arrivati 10 gg. fa e non ancora montati, riportano stampigliato 210220

Idem i miei arrivati più o meno negli stessi giorni. Unica cosa, quelli presi da Gambacicli, a differenza che da Lordgun o altri siti, non arrivano nella confezione ma sono 'sfusi'.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Alla fine ho deciso di prendere gli All Season da 25 TLR, gli All Season da 23 Tubeless alla fine pesano parecchio di più e mi costavano circa €15 in più. Con il pericolo bolle visto che non sono più in produzione...

Presi da Deporville perché Gambacicli aveva solo i Performance.

• Mi piace
Reactions: oldschool

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Alla fine ho deciso di prendere gli All Season da 25 TLR, gli All Season da 23 Tubeless alla fine pesano parecchio di più e mi costavano circa €15 in più. Con il pericolo bolle visto che non sono più in produzione...

Presi da Deporville perché Gambacicli aveva solo i Performance.
ottima scelta

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Ciao, sabato scorso dopo 3850 km ho dovuto sostituire il Performance da 25 al posteriore per la comparsa di varie bolle. Lo stato del battistrada tutto sommato era buono e sicuramente avrebbe tirato per altri 1000 km senza problemi. Il copertoncino lo avevo acquistato e montato a fine novembre 2019 ma poi utilizzato veramente dal 4 maggio (prima causa miei problemi e lockdown la bici è rimasta praticamente ferma).
Sono un pò pochini, mi lascia perplesso...vediamo come va questo nuovo appena montato.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Ciao, sabato scorso dopo 3850 km ho dovuto sostituire il Performance da 25 al posteriore per la comparsa di varie bolle. Lo stato del battistrada tutto sommato era buono e sicuramente avrebbe tirato per altri 1000 km senza problemi. Il copertoncino lo avevo acquistato e montato a fine novembre 2019 ma poi utilizzato veramente dal 4 maggio (prima causa miei problemi e lockdown la bici è rimasta praticamente ferma).
Sono un pò pochini, mi lascia perplesso...vediamo come va questo nuovo appena montato.
le bolle le potevi anche bucare con uno spillo e lo portavi a fine vita, sui miei con le bolle ci ho fatto circa 4500km

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

Sei fortunato, il mio, serie 2020, con appena 1000km era da buttare. E' il primo di tanti che ho usato che mi da problemi (mai avuto bolle ecc.), ma questa volta han ceduto le tele sopra il tallone e si è formato un bel bozzo che faceva uscire aria e lattice, a copertone smontato tutto ok, pare perfetto, ma rimontato anche su altri cerchi da lo stesso problema.

Ultima modifica:

SolyZ

Pignone
24 Giugno 2011
143
16
Visita sito
Bici
...
Secondo treno di hutcinson e sempre bolle dopo un 2.000 chilometri circa e solo e soltanto dietro. Continuo lo stesso fino a fine vita pneumatico poi pro one ..............

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.064
1.294
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Io in 2/3 anni ho già cambiato almeno 4 coppie di hutchinson mai avuto problemi di alcun genere con questi penumatici

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
20200706_171625.jpg acquistati i miei primi copertoncini tubeless e montati su cerchi Roval32. Il peso è 250gr per entrambi.La mescola è morbida, fatto solo alcune uscire ma ottime sensazioni. Visto il mio peso, 80kg, ho messo la pressione a 6,5 ant e 7 dietro. Vorrei provare a diminuire leggermente la pressione.
o-o

• Mi piace
Reactions: Bettina

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
68
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Io
Vedi l'allegato 221150 acquistati i miei primi copertoncini tubeless e montati su cerchi Roval32. Il peso è 250gr per entrambi.La mescola è morbida, fatto solo alcune uscire ma ottime sensazioni. Visto il mio peso, 80kg, ho messo la pressione a 6,5 ant e 7 dietro. Vorrei provare a diminuire leggermente la pressione.
o-o
Io ho il tuo stesso peso e con quelle gomme gonfio a 6 ant e 6,5 post, e vado in poltrona

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.202
12.700
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
La pressione ideale è molto personale. C'è a chi piace sentirsi saltellare a ogni buchetta e a chi fare la nave su e giù.
Bisogna fare delle prove...

• Mi piace
Reactions: Bettina

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Io

Io ho il tuo stesso peso e con quelle gomme gonfio a 6 ant e 6,5 post, e vado in poltrona

Allora, ho preso spunto dalla tua considerazione ed ieri ho provato a mettere 6 ant e 6,5 post, che dire , ottime sensazioni, sia come confort che stabilità
Ho notato la mancanza di saltellamenti dovuti forse, ad una pressione prima, eccessiva.

• Mi piace
Reactions: fabiopon