ma come, non conosci il rituale di festeggiamento della Bora?E che significa?
ma come, non conosci il rituale di festeggiamento della Bora?E che significa?
Non ho nessum social Network, ho improvvisato un balletto...ma come, non conosci il rituale di festeggiamento della Bora?
Questo lo fanno pure le squadre di calcio amatoriale, anche la Mia!ma come, non conosci il rituale di festeggiamento della Bora?
direi che sei comunque in sintonia con il 'tuo' team...Non ho nessum social Network, ho improvvisato un balletto...![]()

E certo, sono suonato pure io!direi che sei comunque in sintonia con il 'tuo' team...![]()
I miei amici sono sposati, io ho smesso per limiti di bruttezza!Bellissime, ammazza che maratone ma a figa quando ci andate?
No, cioè l'ultima volta l'ho fatto nel 2015, la bici che ho con me in Italia ora ha il 28 come Massimo pignone, non mi è purtroppo sufficente.@bastianella31 l'hai fatto lo Zoncolan?

Non c'erano ovviamente tutti.Bella squadra !
Qua siamo quasi al completo, io purtroppo non ci sono...Bella squadra !
Azz! Potreste fare un bel treno !Qua siamo quasi al completo, io purtroppo non ci sono...
Siamo tutti, nel nostro piccolo, dei grandi Campioni!Leggendo i tuoi post, mi sono isono reso conto di un fatto straordinario: sono il più forte ciclista di tutta la val Rendena e pure di Cadine, che vive a Oslo! Grazie a te ho riacquistato un po' di autostima, dopo la "micciola" del giro di stasera
Singolare che siate passati tutti dal calcio al ciclismo.Non c'erano ovviamente tutti.
Siamo circa 30, numero "chiuso". Nel senso che essendo Amici di bici, siamo in pratica tutti ex calciatori dell'area di Muggia giä amici da prima...
Con l'età, spesso si acquisisce saggezzaSingolare che siate passati tutti dal calcio al ciclismo.