COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Oggi nel negozio vigorelli di Winterthur, macchinetta del caffè e tazzine campagnolo. Qui Il campagnolo e’ venerato. Non male la C64, dischi e guarnitura non ricordo il brand ma bellissimi Vedi l'allegato 222475
Solo in Italia viene schifato il campagnolo.
Come volete bene al Made in Italy , tanti che dicono che il Made in Italy non esiste più .. grazie al ca.. se da noi viene schifato. Scusate lo sfogo

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Solo in Italia viene schifato il campagnolo.
Come volete bene al Made in Italy , tanti che dicono che il Made in Italy non esiste più .. grazie al ca.. se da noi viene schifato. Scusate lo sfogo
Vero, qui in Germania le bici italiane con cambio campagnolo le comprano e ne vanno fieri, in Italia le bici con cambio campagnolo sono davvero poche e chi le possiede non è nemmeno soddisfatto per colpa dei meccanici incapaci di regolarlo.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.890
3.283
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Sto considerando la Colnago V3 in alternativa alla Giant TCR perchè per le mie misure la Colnago è molto meglio come geometrie. Unico problema il prezzo...secondo me è troppo alto ma è chiaro che si paga il marchio (di cui non me ne frega una mazza, anzi preferirei Giant in termini di know-how sul carbonio).

Secondo voi quanto si può spuntare sulla V3 montata Ultegra? Online vedo sui 2800€...io speravo 2500€...

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Sto considerando la Colnago V3 in alternativa alla Giant TCR perchè per le mie misure la Colnago è molto meglio come geometrie. Unico problema il prezzo...secondo me è troppo alto ma è chiaro che si paga il marchio (di cui non me ne frega una mazza, anzi preferirei Giant in termini di know-how sul carbonio).

Secondo voi quanto si può spuntare sulla V3 montata Ultegra? Online vedo sui 2800€...io speravo 2500€...
2700-2800 è più realistico, 2500 la vedo dura. Considera che i listini colnago sono belli alti.

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Comunque ragazzi sono stato a un tanto così da comprare una colnago, poi sono rinsavito e ho fatto pace con la scimmia (l'ho soppressa:mrgreen:). Avrei dovuto fare troppe rinunce tipo ruote fascia bassa, gruppo ultegra e non record, niente sensore di potenza... Purtroppo i prezzi di queste bici sono troppo alti e ingiustificati e preferisco comprare con offerte da mercatone, altrimenti compro uno scooter o una piccola utilitaria.

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Si si era solo che mi ero fissato su un budget di circa 3000€ per una bici disc con ruote in carbonio (o alluminio top) ed un rapporto qualità/prezzo del genere lo trovo solo sul TCR che però non mi calza bene come misure.
Con colnago la vedo dura e a parte giant non mi sovviene nessun altro marchio che ti dia le ruote in carbonio con 3000 euro...:(

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.441
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Vero, qui in Germania le bici italiane con cambio campagnolo le comprano e ne vanno fieri, in Italia le bici con cambio campagnolo sono davvero poche e chi le possiede non è nemmeno soddisfatto per colpa dei meccanici incapaci di regolarlo.

Non ho mai capito perché noi italiani non utilizziamo più Campagnolo, né acquistiamo bici italiane.
Tuttavia io non faccio testo, mi reputo un talebano e l'ho scritto più volte: per me la bici da corsa deve essere italiana, fatta a mano e allestita Campagnolo.

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
198
43
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa
Non ho mai capito perché noi italiani non utilizziamo più Campagnolo, né acquistiamo bici italiane.
Tuttavia io non faccio testo, mi reputo un talebano e l'ho scritto più volte: per me la bici da corsa deve essere italiana, fatta a mano e allestita Campagnolo.
so solo che quando sono entrato in negozio con la mia, senza saper chi fossi mi hanno prima fatto i complimenti per la bici, poi offerto un caffè tazzina campagnolo (ahahah) e poi mi hanno chiesto cosa volessi. Sfido qualsiasi altro negozio in italia che entra con bici non comprata a lui ad avere lo stesso trattamentoz

Entro in negozio con bici comprata in Italia, prima reazione complimenti dal proprietario e dai clienti in negozio, seconda reazione, mi offre caffè (tazzina campagnolo ahahah), terza mi fa provare a sollevare il C64 montato li e poi mi chiede come poteva servirmi. Poi noto in vetrina una sella italia c59 e gli chiedo se era la famosa sella da 400 euro, messa una volta. Era di un tizio che non si trovava, me la da per 250. Esco e noto che in parte al negozio c’era un mega rivenditore trek con la nuova Edmonda in vetrina. Un cliente mi fa: il negozio da chi sei uscito non ha niente a che fare con questo, tutta un’altra categoria. Premetto che il rivenditore e’ di bici Wilier, colnago e vigorelli. Ecco questo è’ come il brand italiano e’ visto qui da noi in Svizzera! Ah, la c64 quella in vetrina viene circa 8000 franchi montata da sbavo, bici di prova del negozio

• Mi piace
Reactions: BULLDOG and Uccio21

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.813
33.200
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Comunque ragazzi sono stato a un tanto così da comprare una colnago, poi sono rinsavito e ho fatto pace con la scimmia (l'ho soppressa:mrgreen:). Avrei dovuto fare troppe rinunce tipo ruote fascia bassa, gruppo ultegra e non record, niente sensore di potenza... Purtroppo i prezzi di queste bici sono troppo alti e ingiustificati e preferisco comprare con offerte da mercatone, altrimenti compro uno scooter o una piccola utilitaria.
Cosa avevi addocchiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.