Guarnitura ClaviculaOggi nel negozio vigorelli di Winterthur, macchinetta del caffè e tazzine campagnolo. Qui Il campagnolo e’ venerato. Non male la C64, dischi e guarnitura non ricordo il brand ma bellissimi Vedi l'allegato 222475
Ero lì con la mia, mi fa, alza questa e poi dimmi. Boh a me sembrava minimo un kg meno. Dischi da sbavo comunque, un’opera d’arteGuarnitura Clavicula
Solo in Italia viene schifato il campagnolo.Oggi nel negozio vigorelli di Winterthur, macchinetta del caffè e tazzine campagnolo. Qui Il campagnolo e’ venerato. Non male la C64, dischi e guarnitura non ricordo il brand ma bellissimi Vedi l'allegato 222475
Vero, qui in Germania le bici italiane con cambio campagnolo le comprano e ne vanno fieri, in Italia le bici con cambio campagnolo sono davvero poche e chi le possiede non è nemmeno soddisfatto per colpa dei meccanici incapaci di regolarlo.Solo in Italia viene schifato il campagnolo.
Come volete bene al Made in Italy , tanti che dicono che il Made in Italy non esiste più .. grazie al ca.. se da noi viene schifato. Scusate lo sfogo
2700-2800 è più realistico, 2500 la vedo dura. Considera che i listini colnago sono belli alti.Sto considerando la Colnago V3 in alternativa alla Giant TCR perchè per le mie misure la Colnago è molto meglio come geometrie. Unico problema il prezzo...secondo me è troppo alto ma è chiaro che si paga il marchio (di cui non me ne frega una mazza, anzi preferirei Giant in termini di know-how sul carbonio).
Secondo voi quanto si può spuntare sulla V3 montata Ultegra? Online vedo sui 2800€...io speravo 2500€...
2700-2800 è più realistico, 2500 la vedo dura. Considera che i listini colnago sono belli alti.
Chiedere non costa nulla, magari spunti altri 100 euro di sconto.Eh si infatti online vedo circa 2800€ quando va bene....
Chiedere non costa nulla, magari spunti altri 100 euro di sconto.
Con colnago la vedo dura e a parte giant non mi sovviene nessun altro marchio che ti dia le ruote in carbonio con 3000 euro...:(Si si era solo che mi ero fissato su un budget di circa 3000€ per una bici disc con ruote in carbonio (o alluminio top) ed un rapporto qualità/prezzo del genere lo trovo solo sul TCR che però non mi calza bene come misure.
Vero, qui in Germania le bici italiane con cambio campagnolo le comprano e ne vanno fieri, in Italia le bici con cambio campagnolo sono davvero poche e chi le possiede non è nemmeno soddisfatto per colpa dei meccanici incapaci di regolarlo.
so solo che quando sono entrato in negozio con la mia, senza saper chi fossi mi hanno prima fatto i complimenti per la bici, poi offerto un caffè tazzina campagnolo (ahahah) e poi mi hanno chiesto cosa volessi. Sfido qualsiasi altro negozio in italia che entra con bici non comprata a lui ad avere lo stesso trattamentozNon ho mai capito perché noi italiani non utilizziamo più Campagnolo, né acquistiamo bici italiane.
Tuttavia io non faccio testo, mi reputo un talebano e l'ho scritto più volte: per me la bici da corsa deve essere italiana, fatta a mano e allestita Campagnolo.
Non ho mai capito perché noi italiani non utilizziamo più Campagnolo, né acquistiamo bici italiane.
Tuttavia io non faccio testo, mi reputo un talebano e l'ho scritto più volte: per me la bici da corsa deve essere italiana, fatta a mano e allestita Campagnolo.
No regalato proprio la ditta del caffeNon ho capito:
Ti ha offerto il caffè?
Cosa avevi addocchiato?Comunque ragazzi sono stato a un tanto così da comprare una colnago, poi sono rinsavito e ho fatto pace con la scimmia (l'ho soppressa). Avrei dovuto fare troppe rinunce tipo ruote fascia bassa, gruppo ultegra e non record, niente sensore di potenza... Purtroppo i prezzi di queste bici sono troppo alti e ingiustificati e preferisco comprare con offerte da mercatone, altrimenti compro uno scooter o una piccola utilitaria.
Ma che vuoi che ne sappia Maceio di fighe e piatti prelibati.. lui legge ed è in pace con sè stessoNeanche a farlo apposta @Maceio guarda cosa sto usando per incollare la grafite! Vedi l'allegato 222553