un, due, Trek...stella (parte nona)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.746
2.692
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ma come è possibile che un negoziante venda qualcosa che non sia di sua proprietà? O è in conto vendita, versa il dovuto a trek e amen, o era prenotata dal consumatore finale e amen altra volta

La formula con la quale queste bdc sono state mandate ai rivenditori per esposizione non la conosco, ma so per certo che non sono vendibili, poi magari in un prossimo futuro lo diventeranno.
Siamo pur sempre in Italia il paese dei furbi;-)
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
La formula con la quale queste bdc sono state mandate ai rivenditori per esposizione non la conosco, ma so per certo che non sono vendibili, poi magari in un prossimo futuro lo diventeranno.
Siamo pur sempre in Italia il paese dei furbi;-)
Questa certezza te l'ha data il tuo rivenditore per tenerti buono dato il ritardo della consegna?
Anche questo tipico italiano: non sono io che ti ho sparato una balla sulla consegna, sono gli altri che hanno sbagliato e fatto qualcosa di illegale...

Se poi hai una dichiarazione firmata di Trek USA allora è tutta altra storia, ma a quanto pare non conosci la formula ma dai per certo il comportamento scorretto di tutti gli altri rivenditori.
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.746
2.692
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Questa certezza te l'ha data il tuo rivenditore per tenerti buono dato il ritardo della consegna?
Anche questo tipico italiano: non sono io che ti ho sparato una balla sulla consegna, sono gli altri che hanno sbagliato e fatto qualcosa di illegale...

Se poi hai una dichiarazione firmata di Trek USA allora è tutta altra storia, ma a quanto pare non conosci la formula ma dai per certo il comportamento scorretto di tutti gli altri rivenditori.

veramente ho sentito più di una campana...comunque nella mia regione nessun rivenditore ha avuto e venduto fino ad oggi una émonda slr ...una rondine non fa primavera, ma due, tre si !

ps

se sapete di rivenditori che stanno vendendo con regolarità émonda slr da luglio potete scriverlo non finite sul rogo ;pirlùn^
Fino ad oggi su questa sezione nessuno ha postato la foto della sua New émonda slr nonostante in molti l’abbiano ordinata.
Vogliamo scommettere un caffè che dalla prossima settimana inizieremo a vedere pubblicate le foto della new émonda slr? ;-) ;-)
 
Ultima modifica:

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
P_20200805_173208_1_p.jpg
Qualche up-grade in attesa che presentino le nuove Zipp404NSW... Nastro manubrio bello ciccio come piace a me...
P_20200805_173308_1_HDR_p.jpg
Addio Bontranger R3 benvenute Pirelli PZero
P_20200805_173346_1_HDR_p.jpg
Faretto posteriore Bontranger con suo supporto dedicato...
P_20200805_173425_1_HDR_p.jpg
Misuratore Potenza Quarq e nuovo set corone 48/35 in sostituzione delle originali 46/33 (che rimonteró quest'inverno)
P_20200805_173405_1_HDR_p.jpg
Il tanto discusso pacco pignoni 10/33 in sostituzione del 10/28 (anche lui tornerà al suo posto quest'inverno)
P_20200805_173554_1_p.jpg
Scarpe in Tinta ;-) prese per curiosità e perché nn ne potevo piú dei compari che mi perculavano per le scarpe Specialized...
P_20200805_173718_p.jpg
Eliminazione falsa borraccia porta attrezzi perché esteticamente un vero pugno in un occhio con il piantone sella Madone...
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Ma il supporto per la luce bontrager posteriore è applicabile solo su madone?
io ho preso quello universale per selle Bontranger... Se hai ancora la sella originale controlla se ci sono due fori sotto lo scafo questo é OK... Nel dubbio oggi dal sivende ho controllato tutte le TREK e tutte le selle bontranger 2020 li hanno whisp
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.058
146
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
io ho preso quello universale per selle Bontranger... Se hai ancora la sella originale controlla se ci sono due fori sotto lo scafo questo é OK... Nel dubbio oggi dal sivende ho controllato tutte le TREK e tutte le selle bontranger 2020 li hanno whisp

Io monto bontrager montrose élite e sotto lo scafo non ci sono buchi quindi presumo che non sia compatibile purtroppo.
 
  • Wow
Reactions: AndreaC1977

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
1596650967938-1360667424.jpg
Io monto bontrager montrose élite e sotto lo scafo non ci sono buchi quindi presumo che non sia compatibile purtroppo.
;nonzo% io ho una aeolus e sinceramente quei fori nn li avevo MAI notati, hai controllato fisicamente o vai a memoria ?
Mi permetto perché oggi ho controllato tutte le TREK del negozio li avevano , però forse avevano tutti la Aeolus ???
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.746
2.692
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Vedi l'allegato 222504
Qualche up-grade in attesa che presentino le nuove Zipp404NSW... Nastro manubrio bello ciccio come piace a me...
Vedi l'allegato 222505
Addio Bontranger R3 benvenute Pirelli PZero
Vedi l'allegato 222506
Faretto posteriore Bontranger con suo supporto dedicato...
Vedi l'allegato 222508
Misuratore Potenza Quarq e nuovo set corone 48/35 in sostituzione delle originali 46/33 (che rimonteró quest'inverno)
Vedi l'allegato 222507
Il tanto discusso pacco pignoni 10/33 in sostituzione del 10/28 (anche lui tornerà al suo posto quest'inverno)
Vedi l'allegato 222509
Scarpe in Tinta ;-) prese per curiosità e perché nn ne potevo piú dei compari che mi perculavano per le scarpe Specialized...
Vedi l'allegato 222510
Eliminazione falsa borraccia porta attrezzi perché esteticamente un vero pugno in un occhio con il piantone sella Madone...

complimenti molto bella e tutto in tinta.
Unica cosa, pur non essendo un talebano, 3 cm di spessori sono un po’ troppi ...
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaC1977

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
Buongiorno ragazzi, sto cercando qualche informazione in più di quanto riportato sul cerchio delle mie bontrager paradigm tlr della mia emonda sl6 disc 2020. Sul cerchio non vi è riportato niente se quanto appena scritto "paradigm tlr"; sapete darmi qualche dettaglio o informazione aggiuntiva circa la versione di queste ruote (comp, elite, comp 25, elite 25)
Grazie a tutti!
Buona giornata
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Vedi l'allegato 222524
;nonzo% io ho una aeolus e sinceramente quei fori nn li avevo MAI notati, hai controllato fisicamente o vai a memoria ?
Mi permetto perché oggi ho controllato tutte le TREK del negozio li avevano , però forse avevano tutti la Aeolus ???

i fori sono sui nuovi modelli di sella Aeolus, le precedenti non l'avevano.
in teoria qs due fori dovrebbero essere presenti su tutti i modelli di selle bontrager in produzione da qs anno così da poter montare il supporto ed il fanalino.
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaC1977

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
complimenti molto bella e tutto in tinta.
Unica cosa, pur non essendo un talebano, 3 cm di spessori sono un po’ troppi ...
Verissimo ;pirlùn^ ma ci stiamo lavorando !!!
Conta che ho già tolto 1,5cm dalla ripartenza Post-LockDown... Ho preso questa bici a fine gennaio 2020 ed ho iniziato ad utilizzarla seriamente solo a Maggio...
Io vengo dalle mtb gravity e la bdc l'ho sempre utilizzata come un diversivo e conseguentemente nn ho mai curato molto la posizione...
Conto di poter togliere almeno un altro cm, ma sto andando mooolto per gradi per essere sicuro di ottenere un posizionamento che possa sostenere anche nei miei "lunghi" da 5h :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
i fori sono sui nuovi modelli di sella Aeolus, le precedenti non l'avevano.
in teoria qs due fori dovrebbero essere presenti su tutti i modelli di selle bontrager in produzione da qs anno così da poter montare il supporto ed il fanalino.
Ah OK effettivamente la mia é una 2020 ;-) cmq stamattina al primo utilizzo i miei compari mi hanno detto che il faretto bontranger é proprio tanta roba bello potente e con un ottima "gittata"...
Ho letto frettolosamente le ist
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Ah OK effettivamente la mia é una 2020 ;-) cmq stamattina al primo utilizzo i miei compari mi hanno detto che il faretto bontranger é proprio tanta roba bello potente e con un ottima "gittata"...
Ho letto frettolosamente le ist

io lo uso da 3 settimane e ti confermo che sono i soldi meglio spesi in una luce postestiore, ho usato varie marche e x la cifra pagata il bontrager è un ottimo prodotto
se vuoi di più c''è il garmin ma la spesa sale...
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
io lo uso da 3 settimane e ti confermo che sono i soldi meglio spesi in una luce postestiore, ho usato varie marche e x la cifra pagata il bontrager è un ottimo prodotto
se vuoi di più c''è il garmin ma la spesa sale...
onestamente nn só quanto costi perché l'ho preso insieme al powermeter, corone, paccopignoni, scarpe ecc...
Cmq si anche i compari mi hanno detto che é mooolto visibile...
Ho letto frettolosamente le istruzioni a te risulta che abbia la funzione auto-dimmer che modula la Potenza in base alla luce ambientale ???
Cmq ok fissaggio bello pulito e stabile ma per me che sono abituato a movimentare la bici afferrandola per il manubrio e la coda della sella é risultato un po' invadente, magari l'avrei preferito piú incassato...