A me arriveranno domani!!Buongiorno ragazzi qualcuno a provato le spada stiletto disc se avete avuto problemi?
Ora devo solo decidere i copertoncini

A me arriveranno domani!!Buongiorno ragazzi qualcuno a provato le spada stiletto disc se avete avuto problemi?

certamente,salve ragazzi, avrei voglia di acquistare due spada per la mia Giant disc.
ho subito notato le tivan per tubolare.
secondo voi e fattibile montare la 50 al posteriore e la 38 all'anteriore?
l'affidabilità e valida per queste ruote?
cambia il peso e la raggiatura e la portata,Raga che differenze ci sono tra le Oxygeno alluminio e le Stiletto alluminio?
Immagino che parli del profilo... In quel caso si, con il profilo più alto hai una ruota più rigida ma più pesante.E il canale del cerchio...cambia il peso e la raggiatura e la portata,
secondo me il cerchio è lo stesso, il canale interno varia di 5/10 di mm oxygeno 14,5 stiletto 14, stessa altezza, 23 mm, numero diverso di raggi, 8 in più per le stiletto, che fanno la differenza di peso tra le due ruote, 1180 oxygeno, 1220 stiletto,E il canale del cerchio...
Quindi si può chiedere anche il mix?certamente,
Esatto, canale da 18.Esistono anche stiletto disc con canale maggiore.
Che io ho .
Un po' più pesanti ma sempre a livello delle roval originali della swork
Le uso come ruote da battaglia ed antivento (le clx50 mi infastidiscono) e dopo più di un anno nessun problema da segnalare .Esatto, canale da 18.
Credevo fossero le oxigeno con canale da 18...Esatto, canale da 18.
Io mi riferisco alle stiletto DISC, se non erro tu hai i rimCredevo fossero le oxigeno con canale da 18...
Si, non sbagli in effetti...Io mi riferisco alle stiletto DISC, se non erro tu hai i rim