Negozio dove compro le bici etcDove hai ordinato il Varia? Sto facendo fatica a trovarlo in pronta consegna
Negozio dove compro le bici etcDove hai ordinato il Varia? Sto facendo fatica a trovarlo in pronta consegna
Funziona?Pinza per falsamaglia from china
Vedi l'allegato 220535

Non l'ho ancora provata...ma non ha da fare grandi sforziFunziona?
Mi dava l'idea di essere fragile del tipo la usi una volta e poi...
Ciao. Io ho avuto il tuo stesso problema. Il mio meccanico aveva montato un pacco pignoni della Marchisio con cui non ho avuto problemi. Con Shimano lui disse che non era compatibile il mio campy sr.
Cercherò anche Marchisio x Shimano .Ciao. Io ho avuto il tuo stesso problema. Il mio meccanico aveva montato un pacco pignoni della Marchisio con cui non ho avuto problemi. Con Shimano lui disse che non era compatibile il mio campy sr.

Belle![]()

Bellissimi i copertoncini, li volevo prendere anche io, ma i miei 5000 hanno solo 3000km e mi sembrava uno sprecoCopertoncino Continental gp 5000 limited edition e nastro manubrio Prologo double touch Vedi l'allegato 223495

Ciao Fabio, io li ho montati su un profilo basso3000 km, son perfetti da smontare e tenere di scorta
Son belli si, vorrei prenderli pure io ma prima devo cambiare ruote...con profilo basso non ci vanno