C’è ne è ancora di battistrada da consumare!3000 km, son perfetti da smontare e tenere di scorta
Son belli si, vorrei prenderli pure io ma prima devo cambiare ruote...con profilo basso non ci vanno
C’è ne è ancora di battistrada da consumare!3000 km, son perfetti da smontare e tenere di scorta
Son belli si, vorrei prenderli pure io ma prima devo cambiare ruote...con profilo basso non ci vanno
C’è ne è ancora di battistrada da consumare!

Oh cacchio, mi tocca prenderli allora!!!
Avrei scommesso che li montavi sulla BMC....Le scommesse non sono il mio forte.
Sulla BMC uso i tubeless, questi gp 5000 sono copertoncini normaliHai ragione!Sì....la mia teoria era quella di trovare una scusa " valida" per cambiarli![]()

sono corredati anche dell inserto ottico graduabile??attratto dal colore e forma (li volevo abbastanza alti sopra) ho preso questi su amazon circa 10 giorni fa e devo dire che per ora mi ci trovo molto bene anche se forse mi sono un pelo larghi ai lati
scusa l'ignoranza ma non so cosa sia...all'interno c'era quello che vedi in foto tranne quel coso a forma di telaio di occhiali che non so a cosa serva...io li ho presi perchè li volevo alti sopra e mi piaceva quel colore...in futuro se troverò qualche colore simile o che mi piace valuterò oakley, jawbreaker o flight jacket...sono corredati anche dell inserto ottico graduabile??
è proprio quel coso a forma di telaio di occhiali, che servirebbe a montare delle lenti graduate.scusa l'ignoranza ma non so cosa sia...all'interno c'era quello che vedi in foto tranne quel coso a forma di telaio di occhiali che non so a cosa serva...io li ho presi perchè li volevo alti sopra e mi piaceva quel colore...in futuro se troverò qualche colore simile o che mi piace valuterò oakley, jawbreaker o flight jacket...
Si sempre il comando meccanicoHanno sempre comando meccanico, vero?
le trovi su bike.24Ma le lake le acquistate on Line? Se si dove?
Oppure contatti a Beltrami... ancora hanno rimanenze in magazzino a prezzi stracciati... se sei fortunato con il numero, sono quasi regalateMa le lake le acquistate on Line? Se si dove?
ah ok, allora domani se mi ricordo guardo meglio nella scatola se è presente o no...è proprio quel coso a forma di telaio di occhiali, che servirebbe a montare delle lenti graduate.
inserto ottico appunto.
buono a sapersi che non è incluso.
però la foto è ingannevole, perchè lo mostra corredato agli occhiali