COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.157
2.400
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.710
12.213
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Molti qui dentro sono interessati più alle maiale che ai porcellini... :sborone:


Tornando alle cose serie: oggi ho chiuso per il gruppo a disco. @VECCHIA mi sono fatto convincere: Campagnolo SR 12v disc:))):

P. S. Se qualcuno fosse interessato al mio gruppo Sram Etap 11v con misuratore di potenza Quarq mi contatti in privato. o-o
Ottima scelta...quando compri il meglio non sbagli mai.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Iade73 and VECCHIA

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.784
6.397
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
fantastico. grazie. mi stai invogliando (quantomeno) a provare il tubolare.
dove sono i contro? visto che sei una persona obiettiva

ti faccio vedere dal configuratore ciclicorsa, il tuo venditore di fiducia per campagnolo riuscirebbe ad arrivare al prezzo con sram secondo te?

Vedi l'allegato 223589 Vedi l'allegato 223591 Vedi l'allegato 223590
Allora riguardo ai tubolari di veri contro non ce ne sono , una volta acquisita un po di pratica nel montarli tutto ti diventerà facile . Su strada rispetto ai copertoncini solo vantaggi per quanto riguarda le prestazioni e anche in caso di foratura il tubolare ti lascia a terra un po alla volta mentre con il copertoncino sei subito a terra con tutti i rischi del caso . Unico contro se devi buttare un tubolare perché tagliato spendi di più rispetto alla semplice camera d'aria di un copertoncino . A casa per sostituire un tubolare usurato impieghi molto più tempo che sostituire un copertoncino ma oggi con i prodotti che ci sono io in mezz'ora tolgo pulisco il cerchio e incollo un tubolare nuovo , non mi pare sia tanto .
Riguardo al prezzo venerdì torno a casa e ne parlo col rivenditore vediamo cosa dice .
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Allora riguardo ai tubolari di veri contro non ce ne sono , una volta acquisita un po di pratica nel montarli tutto ti diventerà facile . Su strada rispetto ai copertoncini solo vantaggi per quanto riguarda le prestazioni e anche in caso di foratura il tubolare ti lascia a terra un po alla volta mentre con il copertoncino sei subito a terra con tutti i rischi del caso . Unico contro se devi buttare un tubolare perché tagliato spendi di più rispetto alla semplice camera d'aria di un copertoncino . A casa per sostituire un tubolare usurato impieghi molto più tempo che sostituire un copertoncino ma oggi con i prodotti che ci sono io in mezz'ora tolgo pulisco il cerchio e incollo un tubolare nuovo , non mi pare sia tanto .
Riguardo al prezzo venerdì torno a casa e ne parlo col rivenditore vediamo cosa dice .

ok grazie. I tubolari che usi tu costano Quanto ?
i copertoni che uso costano sui 40 cadauno
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.784
6.397
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
ok grazie. I tubolari che usi tu costano Quanto ?
i copertoni che uso costano sui 40 cadauno
Io uso i Vittoria in grafene , sono tra i più cari insieme ai Continental Competition , li porto a casa a 75 euro l'uno . Tu oltre ai 40 euro devi considerare anche il prezzo della camera d'aria. Ecco un altro contro è che i tubolari costano di più rispetto a un copertoncino. Poi esistono anche tubolari da 40 o 50 euro però io consiglio di stare sui top di gamma perché hanno effettivamente prestazioni superiori .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.