Canyon 2020?

The_Real_Ruder

Pedivella
18 Aprile 2020
429
277
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
ciao, qualcuno ha la Ultimate CF SL Disc 8.0 Di2 Aero?
come vi trovate?

al momento non è disponibile sul sito, credete sia possibile che torni?
Credo che quella di @scico lo sia.
Tornare, torna.
Bisognerà attendere settembre per le nuove colorazioni (in realtà Canyon Italia sul loro sito mi aveva parlato di fine Agosto o inizio Settembre) sia per Ultimate che per Endurance.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ah ma come ho scritto piace anche a me, un sacco. E' che la vedo molto esasperata, con quei tubi e' dura fare una bici che sia discretamente comoda. Pero' mi piace, chissa' se hanno cambiato la geometria, la precedente era troppo aggressiva per il mio busto mignon..
E' una bici da circuitaro... se sei interessato alla comodità prendi la Ultimate... lascia stare l'estetica, guarda la sostanza.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

AndreGe

Pignone
11 Ottobre 2019
198
241
48
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad, Olmo Veloce Zerotre
A me risulta di si....infatti al momento del mio ordine sono stato indeciso fino all'ultimo

Edito...ho guardato le FAQ e al momento non sembra possibile, eppure quando ho ordinato mi arrivo una mail nella quale mi proponeva la possibilità di cambiare cockpit " pena" l'allungamento dei tempi di spedizione...forse perché ho pagato con bonifico, non saprei...
 
Ultima modifica:

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
874
1.536
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
A me avevano detto in sede che se volevo entro 30 giorni dalla ricezione della bici potevo rendere il cockpit e farlo cambiare. Ovviamente sarei rimasto senza bici almeno 1 o 2 settimane.
Poi oltre a trovarmi bene, la lunghezza l avevo misurata a circa 107/108, molto più vicino ai 110 consigliati dal biomeccanico rispetto ai 100, misura teorica della taglia M