un, due, Trek...stella (parte nona)

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.624
9.652
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
secondo me nemmeno il 33 . serve solo per non incrociare troppo . e quindi i 12v diventano 10vbella cumpa

si penso che quel 33 fosse li di passaggio, anche se col 41 davanti però potrebbe avere un senso.
tuttavia un prof fa cambiare cassetta in base al percorso. a volte lo faccio pure io....se penso a cosa non mi sono inventato per scalare lo zoncolan.
magari per allenamento, visto che la maggior parte dei prof sono incapaci di occuparsi del mezzo, gli lasciano la 10-33 cosi non rompono i maroni.

• Mi piace
Reactions: PKMic

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
A costo di deludervi Esimi Colleghi di Marchio oggi nel giro mattutino io unico portabandiera SRAM in un gruppo di SHIMANO fanatics sono riuscito ad aggiudicarmi egualmente qualche volata al cartello/bar dei paesi, paesini e paeselli attraversati...
Sono riuscito a stare in gruppo con tutti gli altri senza lamentare la mancanza di alcun rapporto...
Sono REGOLARMENTE (ossia come da sempre) scollinato ultimo a tutti i GPM...
In sosta davanti al bar sentivo parlottare altri ciclisti e sentendoli dire "quello è lo SRAM 12v wireless ecc. ecc..." un principio di erezione ho faticato ha contenerlo...
Ultima cattiva notizia i ciclononni TUTTI pensano che la Madone sia un E-Bike...
PEACE & LOVE FOR EVERYBODY !!! o-o whispsappiate che scherzo, ma scherzo seriamente !!!

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.773
3.338
Visita sito
A costo di deludervi Esimi Colleghi di Marchio oggi nel giro mattutino io unico portabandiera SRAM in un gruppo di SHIMANO fanatics sono riuscito ad aggiudicarmi egualmente qualche volata al cartello/bar dei paesi, paesini e paeselli attraversati...
Sono riuscito a stare in gruppo con tutti gli altri senza lamentare la mancanza di alcun rapporto...
Sono REGOLARMENTE (ossia come da sempre) scollinato ultimo a tutti i GPM...
In sosta davanti al bar sentivo parlottare altri ciclisti e sentendoli dire "quello è lo SRAM 12v wireless ecc. ecc..." un principio di erezione ho faticato ha contenerlo...
Ultima cattiva notizia i ciclononni TUTTI pensano che la Madone sia un E-Bike...
PEACE & LOVE FOR EVERYBODY !!! o-o whispsappiate che scherzo, ma scherzo seriamente !!!
come hai risolto con l'erezione ;nonzo% :-)xxxx

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
come hai risolto con l'erezione ;nonzo% :-)xxxx
Penso al trapano del dentista, alle diversamente giovani, alla dieta che ho cominciato ieri, alla scorta di birra che mi ero fatto è ho tolto dal frigorifero per nn cadere in tentazione... Se nn basta schizzo d'acqua chirurgicamente indirizzato al sottopalla direttamente dalla borraccia con cui mi disseto... o-o