un, due, Trek...stella (parte nona)

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.623
9.651
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Ricordavo male, nello standard il dente va all'interno e si incastra nel tubetto di plastica nero.
ecco, però il cuscinetto sinistro che mi hanno spedito pare abbia il riduttore 22 col dente incollato.....e il parapolvere èpiù grande del cuscinetto, quindi il verso possibile è obbligato con il dente esterno...

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.623
9.651
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Allora, io vorrei fare questa operazione
Srl 7 ultegra di2 rossa TG 54
Peso di partenza 7,2 circa senza pedali
Ho a disposizione cassetta sram 11-26, clavicula m3 corone carbon-ti, dischi ashima A08, sella xxx carbon e ruote da 1200 g (non ho ancora deciso quali) tubeless galactik

Quanti kg verrà fuori?

Qui @longjnes può scatenare la sua grammomania :==
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
direi intorno ai 6,2 a patto di cambiare tutto il ferro bontrager e shimano che trovi. perni, expander, viti, morsetti, cuscinetto di sterzo, viti pinze, dischi ecc.
sul tubeless mi trovi impreparato. non so dalla ruota nuda quanto devi aggiungere di copertoni, valvola, lattice per avere una ruota finita,

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
direi intorno ai 6,2 a patto di cambiare tutto il ferro bontrager e shimano che trovi. perni, expander, viti, morsetti, cuscinetto di sterzo, viti pinze, dischi ecc.
sul tubeless mi trovi impreparato. non so dalla ruota nuda quanto devi aggiungere di copertoni, valvola, lattice per avere una ruota finita,

Valvole Barbieri Carbonaria 9g o meno, nastro dipende se ha i fori, lattice 30ml circa a ruota. gandalf

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Vedi l'allegato 223959
questa è di un amatore che fa parte della mia squadra tg 54 kg 6,750 tutta di serie,..niente viteria speciale camera d’aria light ...ma anche qui sicuramente la bilancia era rotta :))):

Coi pedali? Copertoncino o TL?

Certo che se SRAM facesse la guarnitura nera come quella di Nibali, mannaggia a loro. Questa veramente ci sta male.

• Mi piace
Reactions: bicimix